Bacio tra Luca e Ivana a Mattino 5: la dichiarazione d’amore

Ospiti a Mattino Cinque, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno parlato del loro rapporto e dei loro sentimenti. Alla fine arriva il bacio.

Fan di Luca Onestini e Ivana Mrazova non temete: tra i due sembra esserci del tenero! Ma sarà vero? Odierni ospiti del salotto di Mattino Cinque, Luca e Ivana sono stati punzecchiati dalle curiose domande della conduttrice. La Panicucci vorrebbe sapere se i due sono legati da un vero sentimento d’amore.

Luca, lasciato in diretta televisiva durante la sua permanenza nella casa del Gf Vip, è pronto a prendersi la sua rivincita. Ivana, forse confusa, ha deciso di lasciare il fidanzato. Liberi e spensierati si trovano ora a Verona, insieme. Non vi sembra strano? Cosa ci faranno a Verona l’uno in compagnia dell’altra?

Arriva il bacio tra Luca e Ivana

Una mattinata molto ricca e piena di sorprese: una puntata vorticosa quella di Mattino Cinque.

Ospiti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia del momento, Raffello Tonon e, ovviamente, Ivana Mrazova e Luca Onestini. Federica Panicucci sembra essere una grande fan di Ignazio e Cecilia e molto incuriosita anche del rapporto tra la modella ceca e l’ex tronista di Uomini e Donne. I due concorrenti del Gf Vip hanno mostrato sin da subito un affetto molto particolare e travolgente, che sembra proseguire anche all’esterno del reality show.

La Panicucci chiede esplicitamente per quale motivo i due si trovino a Verona. Arriva immediata la risposta dei due piccioncini: “Non siamo soli, c’è anche Raffaello Tonon.”, ha risposto Luca Onestini. Inoltre, il giovane ha sorriso e ironizzato sulla presentazione della conduttrice, che ha parlato di lui e Ivana come coppia. Eppure la conferma non è arrivata, c’è ancora un po’ di titubanza, ma Luca non fa mistero del suo interesse per la bella modella ceca.

Magari a breve, finalmente, arriverà l’ufficializzazione. I fan lo sperano caldamente.

Bacio tra Luca e Ivana

“Sviluppo ancora no, fosse per me magari si”, questa è la dolce e scioccante confessione a cui si è lasciato andare l’ex tronista della De Filippi. Tra i due regna ancora il mistero, ma alla fine del collegamento il bacio non è mancato.

L’annuncio di Onestini

Ivana Mrazova è da poco tornata single. Dopo ben tre mesi di lontananza, all’uscita dalla casa del Gf Vip la modella ceca ha deciso di parlare con il fidanzato Alessandro Allevato, ponendo così fine alla loro relazione. Forse ancora un po’ provata e insicura, la giovane non sembra voler dichiarare il suo amore per Onestini. Sembra si stia trattenendo, celando il loro legame così particolare e unico.

Luca invece è più esplicito: non nega l’interesse per Ivana e invia un annuncio ufficiale: “Ragazzi convincetela”, ha affermato. Arriva così il consiglio della piccola di casa Rodriguez, che nella casa del Gf Vip ha trovato l’amore, ponendo fine alla storia con Francesco Monte. “Se ti piace buttati”, ha consigliato Cecilia. Oltre alla coppia Rodriguez-Moser, sono in tanti a sostenere e a credere nell’amore tra Luca e Ivana. Tra questi troviamo Federica Panicucci, Raffello Tonon e il vincitore della seconda edizione del reality, Daniele Bossari.

Stando a quanto rivelato da Onestini, lui ha più volte cercato di captare un eventuale interesse da parte di Ivana. Quali saranno le sue vere intenzioni? “Mi sono appena lasciata, lasciatemi un po’ di tempo”, ha risposto la Mrazova. Bossari però non si trattiene: “Secondo me si metteranno insieme. Ragazzi vogliamo fare un comunicato ufficiale annunciando che vi amate?”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Acqua micellare: le migliori sul mercato

Donne più tristi degli uomini: la felicità arriva a 85 anni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.