Ivana Mrazova single, la confessione a Pomeriggio 5

L'ex gieffina è di nuovo single, Ivana ha lasciato il fidanzato ed è sempre più vicina a Luca Onestini. Un video lo dimostrerebbe

Ivana Mrazova, l’affascinante modella ceca terza classificata del Gf Vip, ha confessato la notizia tanto attesa dai suoi fan: è tornata single. La sua storia con il fidanzato Alessandro può dirsi definitivamente conclusa. A rivelarlo è la stessa Ivana: ospite del salotto di Barbara D’Urso, ha confermato le voci dell’ultimo periodo.

Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, la giovane ha più volte raccontato di essere felicemente fidanzata con il suo Alessandro. Uscita dalla casa hanno parlato e deciso di porre fine alla relazione: la Mrazova è ufficialmente libera. Chi sarà stato a prendere la dura decisione? In compenso i fan dei Luvana saranno felici di sapere che tra la modella e Onestini sembra esserci del tenero…

Ivana Mrazova di nuovo single

Ivana Mrazova, ospite a Pomeriggio Cinque, racconta la relazione con il suo Alessandro e confessa la fine della loro storia d’amore. Il Gf Vip riserva sempre grandi sorprese: ha fatto nascere nuove coppie, distruggendone altre. Prima la Rodriguez, invaghitasi di Ignazio Moser, pone fine alla consolidata relazione con Monte. Poi è il turno di Luca Onestini: l’amatissimo tronista di Uomini e donne viene lasciato in diretta dalla fidanzata, Soleil Sorge.

La Mrazova non ha avuto notizie né ricevuto sorprese dal suo fidanzato per ben 3 mesi, eppure ha continuato a credere nel loro amore. O almeno così diceva: una volta uscita dalla casa la realtà è stata ben altra…

Ivana Mrazova

Intervistata da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, la modella ceca ha rivelato di aver lasciato il fidanzato Alessandro. Ebbene sì, è lei ad aver preso la decisione. “Io e Alessandro abbiamo interrotto la frequentazione. L’ho lasciato io”, ha rivelato. Sarà un campanello d’allarme? Stando alle ultime indiscrezioni, Ivana si è particolarmente avvicinata a Luca Onestini, anche lui inquilino della casa del Gf Vip. Che tra i due ci fosse un affetto unico e speciale è emerso già durante la loro permanenza nella casa di Cinecittà. Eppure il loro legame sembra persistere anche al di fuori. Lunedì 11 dicembre hanno trascorso una serata in compagnia di altri concorrenti, ma al termine sono stati avvistati ancora insieme! Che tra i due ci sia qualcosa in più di un semplice affetto? Così parrebbe e le fan della coppia sono già super entusiaste e trepidanti. Nel frattempo spunta un video compromettente che ritrae Ivana con Luca…

Ivana Mrazova

Paola Caruso: bonas all’attacco

A chi le diceva di essersi innamorata di Onestini, Ivana rispondeva in maniera molto chiara e decisa “Siamo solo amici. Ci lega una bella amicizia, ma niente di più”. Solo sul finire del reality si è pronunciata: “Penso di essere fidanzata. Lo sono, ma non so cosa stia facendo fuori Alessandro, non ho sue notizie da tre mesi”. Ed effettivamente, una volta conclusosi il reality più amato del momento, i due si sono lasciati. La modella ceca è libera e, così parrebbe, sempre più affezionata all’ex tronista.

Stando a quanto rivelato dalla Mrazova, ha dovuto riflettere molto su sé e i suoi sentimenti. “Non so se è stato il distacco o quello che mi passava per la testa dentro la casa. Abbiamo parlato faccia a faccia, ho aspettato di uscire dalla casa perché gli porto rispetto ed è un bravo ragazzo. E’ la cosa più giusta per tutti e due”, così ha risposto alle domande della D’Urso. Alessandro Allevato, il suo ex fidanzato, pare non averla presa benissimo, ma ha capito.

Qui arriva la replica accusatoria da parte dell’ex bonas di Avanti un altro. Secondo Paola Caruso, a sua volta invaghitasi dell’affascinante Onestini, la modella ceca si è lasciata con Alessandro e avvicinata a Luca solo per popolarità. “Mi hanno offesa e minacciata di morte, ma ho solo espresso la mia opinione”, ha rivelato la Caruso. A questo punto non ci resta che rimanere in attesa di eventuali colpi di scena tra i due.

Ivana Mrazova
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Blake Lively e Ryan Reynolds ci insegnano il romanticismo

Bellezza: 18 ideali diversi nel mondo

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media