Notizie.it logo

Luca Onestini contro Ivana Icardi: “Buffona”

luca onestini

Luca Onestini, attraverso una serie di Instagram Stories, si è scagliato contro Ivana Icardi. Cosa è successo?

Luca Onestini si è scagliato ancora una volta contro Ivana Icardi. Mentre suo fratello Gianmarco sta partecipando al Grande Fratello spagnolo, il simpatico speaker radiofonico ha registrato una serie di Instagram Stories dedicate alla sorellina di Mauro. Luca, che è da sempre molto pacato ed educato, ha davvero perso le staffe: cosa è successo di tanto grave?

Luca Onestini contro Ivana Icardi

Gianmarco Onestini è uno dei concorrenti del Grande Fratello spagnolo e la sua partecipazione sta accendendo gli animi dei telespettatori iberici. Pare, infatti, che il ragazzo abbia perso la testa per una sua coinquilina che, nella vita reale, è sposata e mamma di un bimbo di soli 6 mesi. Tralasciando questa tresca o presunta tale, è un altro il motivo che sta facendo discutere i fan del nostro bel paese: Luca Onestini si è scagliato contro Ivana Icardi. Il fidanzato della Mrazova ha registrato una serie di Instagram Stories e le ha dedicate proprio alla sorellina di Mauro. Se ben ricordate, Ivana e Gianmarco avevano avuto un avvicinamento lampo nel corso dell’ultima edizione del GF, ma il ragazzo aveva bloccato la cosa sul nascere.

Ora che Onestini Jr è un concorrente del Gran Hermano Vip, quale potrebbe essere il motivo di tutto questo astio nei confronti di Ivana? Presto detto: la bella argentina ha chiamato alcune trasmissioni spagnole sostenendo di essere stata “sedotta e abbandonata” da Gianmarco. Davanti a questa bugia, Luca ha perso la pazienza ed è sceso in campo per difendere suo fratello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data: 2 Nov 2019 alle ore 1:01 PDT

Lo sfogo di Luca

Luca ha esordito: “Apro Instagram e mi accorgo di robe terribili. Sarebbe meglio non guardarlo a volte. Non potete neanche immaginare cosa non è successo stavolta! Mettetevi calmi che ve lo racconto in 10 secondi. Vi ricordate Ivana Icardi, la sorella dell’ex attaccante dell’Inter? Proprio lei, quella che per andare a partecipare al Grande Fratello Italia si è messa a sparare mer*a in faccia alle persone della sua famiglia, si è messa a screditare suo fratello, la moglie di suo fratello… L’unico modo che aveva per partecipare al programma e lo ha fatto senza pensarci due volte, ma durò pochissimo perché è stata eliminata subito.

Bene, questa soggetta qua ha chiamato in Spagna, siccome qua i riflettori non si erano manco mai accesi, non è che si erano spenti, per andare in un programma di là, ha chiamato in Spagna ed è intervenuta in diretta andando a dire, dipingendosi da vittima, che in Italia Gianmarco l’aveva sedotta e abbandonata”. Luca ha prima presentato la giovane Icardi e poi è passato al contrattacco chiarendo bene perché la giovane non possa essere considerata come una donna “sedotta e abbandonata”. Onestini ha proseguito: “Lei, lei che doveva essere fidanzata fuori e invece nella Casa da ‘fidanzata’ si andava a infilare sotto le coperte di mio fratello e andava a leccargli l’orecchio, i leccotti nelle orecchie per cercare di farlo impazzire. Poi diciamo che lui non se la ca*ò… la mandò a ca*are! Lei quando venne eliminata pur di rientrare nella Casa si dichiarò per mio fratello Gianmarco e lui le disse ‘guarda, non mi è mai interessato niente di te, quindi prego quella è l’uscita’…

Questo per raccontarvi che persone che ci sono in questo settore. A me dispiace che abbiano chiamato Joaquin Phoenix per fare Joker, perché sennò di buffona ce n’era un’altra che era perfetta! Detto tra noi, forse non c’era manco bisogno di truccarla”. Luca è una furia e, considerando che è sempre stato un ragazzo educato, la Icardi deve aver fatto delle dichiarazioni infamanti per farlo arrabbiare così tanto. Secondo voi Onestini ha ragione? Visti gli atteggiamenti di Ivana al Grande Fratello, le probabilità che indicano il fidanzato della Mrazova come portatore di verità sono molto, molto alte.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche