Luca Onestini biondo: nuovo look approvato dalla de Lellis

Dopo il successo ottenuto nella casa del Gf Vip, Luca Onestini dà una svolta alla sua vita... E al suo Look! Giulia De Lellis approva

Uno dei vip più noti del momento, nato a Uomini e Donne e diventato celebre grazie al Gf Vip, si è rivoluzionato e ha deciso di dedicarsi al parrucchiere. Nuovo look per Luca Onestini: da castano si fa biondo. E l’amica, esperta di tendenze, approva! Andiamo a scoprire il cambiamento del’ex tronista e le parole dedicategli da Giulia De Lellis.

Look di Luca Onestini

Daniele Bossari ha promesso che si sarebbe rasato i capelli a zero, qualora avesse vinto la seconda edizione del Gf Vip. In attesa del suo new look, ad anticiparlo è Luca Onestini, terzo classificato e suo grande amico. Dal castano vivo è passato al biondo: lo rivela per mezzo di Instagram, dove chiede pareri ai suoi fan. “Vi piacciono i miei nuovi capelli?”.

Si dice che il cambio di pettinatura, che si tratti di un taglio o di una tinta, rispecchi una svolta radicale nella propria vita e il desiderio di voltare pagina.

Sarà questo il caso di Onestini? Forse aver chiuso ogni rapporto con l’ex fidanzata Soleil Sorge (da cui è stato lasciato in diretta tv) e l’affetto mostrato nei riguardi di Ivana Mrazova, sua inquilina nella casa di Cinecittà, l’hanno indotto a cambiare vita… E look!

De Lellis approva

Nel video postato da Luca Onestini su Insagram, in cui rivela di trovarsi dalla parrucchiera, viene interpellata esplicitamente Giulia De Lellis, amica e compagna di avventure. L’ex tronista di Uomini e Donne chiede il suo commento e quello di tutte le fan. I due volti del programma di Maria De Filippi hanno legato molto durante il reality di Canale 5, un rapporto forse rafforzato dalla splendida amicizia nata tra la De Lellis e Ivana. Ora escono tutti insieme: tra SPA e cene, le uscite a 4 piacciono molto.

Luca Onestini

Interpellata in quanto esperta di tendenze, capace di dettare mode e influenzare con i propri gusti, la risposta della giovane romana non si è fatta attendere. La De Lellis approva il nuovo look di Onestini, suggerendogli di mantenere quel grado di colorazione: sta benissimo, ha confessato.

Luca Onestini

Giulia esperta di tendenze

Le critiche non sono mancate, eppure lei si definisce “esperta di tendenze“. Di fronte alla dichiarazione della sua professione, è esplosa una vera e propria bomba mediatica. Per molti lei non ha molto a che fare con il mondo della moda e delle star: gli oltre 2 milioni di fan e seguaci di Instgram replicano, sostenendola e dando credito ai suoi consigli. Varcata la soglia della famosa porta rossa di Cinecittà la sua fama è cresciuta ulteriormente e così il suo essere influencer.

Visto il suo grande talento e la passione per la moda, come non fidarsi di lei? E Luca Onestini lo sa bene: interpellandola sul suo nuovo look biondo e ricevendo l’approvazione di Giulia, può dirsi più che soddisfatto. Sicuramente sta benissimo!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristian Imparato, ex vincitore di “Io canto” non è più lui

Francesca Sofia Novello è il nuovo flirt di Valentino Rossi

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media