Luca e Ivana coinvolti in un triangolo amoroso: lo scoop

Erano in tanti a fare il tifo per loro durante la permanenza nella casa del Gf Vip. Tra Ivana e Luca è sbocciato l'amore e i due adesso si raccontano

Erano in tantissimi a fare il tifo per loro durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Ivana Mrazova ha colto la palla al balzo. Dopo la fine della storia tra Luca Onestini e la fidanzata Soleil Sorge, l’affetto tra l’ex tronista e la modella ceca si è palesato in tutta la sua bellezza.

Concluso il reality, Ivana non a perso un attimo: lasciato il suo Ale, è caduta tra le braccia di Onestini. Adesso la coppia si racconta e la Mrazova non esita a rivelare alcuni dettagli particolari sulla loro love story. Sembrerebbe che la ragazza sia molto gelosa, in particolare della personal trainer di Luca.

Luca e Ivana si raccontano

Dopo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, indimenticabile è la coppia composta da Luca Onestini e Ivana Mrazova.

L’argentina ha lasciato il suo gordo durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, lasciandosi travolgere dalla passione per il figlio del campione di ciclismo. Tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’incantevole modella ceca le cose non sono andate molto diversamente. D’altronde si sa che il Grande Fratello e la permanenza 24 ore su 24 fa sbocciare nuovi amori e scoppiare vecchie relazioni.

Soleil Sorge, altra protagonista del programma della De Filippi, ha deciso di porre fine alla love story con Onestini, sollevando polveroni e polemiche. Lui però sembra averla dimenticata molto in fretta. Il merito è della compagna d’avventura. Con Ivana, infatti, è nata subito una complicità speciale. Lei si è sempre detta fidanzatissima, eppure una volta uscita dalla famosa porta rossa, non ha perso tempo. Ha rotto con il fidanzato e, dopo qualche titubanza, si è mostrata allo scoperto. E’ innamorata di Luca e il loro amore è da copertina! Dopo tante chiacchiere, è arrivata l’ufficialità: Ivana e Luca sono fidanzatissimi e super innamorati.

E come in ogni coppia che si rispetti, la gelosia non tarda ad arrivare. La coppia ha deciso di svelare alcune curiosità sulla loro relazione. I due si sono raccontati a Mattina 5: ospiti della Panicucci hanno alimentato pettegolezzi e incuriosito i fan con dettagli interessanti riguardanti il loro amore appena sbocciato. I due sono super affiatati e la loro complicità ha conquistato davvero tutti!

Luca e Ivana

La gelosia di Ivana

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato a Federica Panicucci e al suo pubblico alcune curiosità piccanti sulla sua storia d’amore con Ivana. Nello specifico, Luca ha raccontato l’aneddoto che lo vede protagonista insieme alla sua personal trainer. Il ragazzo dovrà scattare alcune fotografie per una campagna pubblicitaria di intimo. Naturalmente dovrà essere in perfetta forma in vista degli scatti. Dovrà essere mezzo nudo e mostrare il suo fisico scolpito. Per questo c’è bisogno di tanto allenamento: si intensificherà la collaborazione e la vicinanza con la sua nuova personal trainer. Luca (e Ivana soprattutto) sperava in un maschietto e invece gli è stata affiancata una bella fanciulla.

Come raccontato a Mattino 5, la Mrazova non ha gradito. C’era da aspettarselo! La ragazza ha confessato di non vedere di buon occhio l’allenatrice del fidanzato. E’ una “sensazione a pelle”, ha rivelato. Le due donne si sono già conosciute, ma sembra sia emerso sin da subito un certo astio. Si sono punzecchiate di continuo e le frecciatine non sono mancate. Per tutta risposta, l’ex tronista ha dichiarato di trovarsi nel bel mezzo di un triangolo amoroso. Siamo già alle strette caro Luca?

Onestini si è trovato in una situazione difficile e poco gradita. Per questo motivo, ha deciso di cambiare istruttore: non voleva recare alcun danno né sconforto o inutile gelosia alla sua dolce metà. Ivana dev’essere una ragazza molto gelosa, d’altronde sappiamo che ha molto a cuore il bel fidanzato. Nel frattempo restiamo in attesa del nuovo personal trainer di Luca… E speriamo sia un uomo!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Paolo Crivellin ha scelto, pubblico furioso

Francesca Cipriani: ricco imprenditore l’aspetta

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media