Nadia Toffa nuova conduttrice del Grande Fratello Nip?

Nadia Toffa al Grande Fratello? Non sembra un'ipotesi azzardata. La bionda e amatissima iena potrebbe scalzare addirittura Belen Rodriguez.

Sulla scia del Grande Fratello VIP la Endemol sta preparando la prossima edizione del Grande Fratello dedicato alle persone comuni. E’ il momento di scegliere la conduttrice e, mentre il nome di Belen Rodriguez è stato preso in considerazione ma con molte incertezze, quello di Nadia Toffa sembra essere una scelta sicura per la nuova edizione del reality.

Nadia Toffa al Grande Fratello

Per gestire una diretta lunga, imprevedibile e complessa come quella del reality più famoso della TV italiana c’è bisogno di una professionista. Chi meglio di Nadia Toffa? Giornalista, amatissima dal pubblico, in grado di sostenere pressioni non indifferenti sul lavoro (essere un’inviata delle Iene non è sempre facile) e abituata a condurre programmi di grande popolarità, la Toffa sembrerebbe la candidata ideale.

Se qualcuno aveva dei dubbi in merito al suo stato di salute è stata la stessa Nadia a fugare ogni dubbio nelle settimane passate.

“Mi sento meglio di prima” ha dichiarato. Il malore che l’ha colpita alla fine dell’anno scorso infatti le ha soltanto fatto riscoprire la voglia di vivere e ha intenzione di tornare a lavorare a pieno ritmo il prima possibile.

Proprio la sua improvvisa malattia ha fatto crescere il gradimento del pubblico nei suoi confronti, moltiplicando la sua popolarità: per alcune settimane dopo il suo ricovero non si parlava di altro.

Dopo alcune puntate di assenza, la Toffa è già tornata a condurre Le Iene assieme ai suoi colleghi, che l’hanno accolta a braccia aperte: in effetti è apparsa a tutti in ottima forma.

Nonostante il fatto che la Toffa appaia a tutti gli effetti come una perfetta candidata alla conduzione del reality non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Endemol e nemmeno da parte della diretta interessata: a sostenere l’ipotesi della sua presenza sul palco del GF è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Per quanto possa essere una fonte attendibile, occorrerà attendere ancora qualche tempo prima di avere la certezza che vedremo Nadia Toffa al Grande Fratello. L’inizio dello show è comunque previsto per la primavera 2018.

Nadia Toffa al Grande Fratello

Il rifiuto di Barbara Palombelli

Un’alternativa alla Toffa sarebbe stata l’attuale conduttrice di Forum ma sulla sua candidatura ci sono versioni contrastanti.

Stando a quanto circola tra i bene informati la Palombelli ha rifiutato l’offerta perché non si sente in grado di gestire la responsabilità di un gigante dell’intrattenimento qual’è attualmente il Grande Fratello NIP.

Sulla pagina Wikipedia del programma invece la moglie di Francesco Rutelli appare in via ufficiale tra le conduttrici del programma, dopo l’indimenticabile Daria Bignardi, dopo Barbara D’Urso e naturalmente al seguito dell’indiscussa regina dello show: Alessia Marcuzzi.

Scartata Belen Rodriguez

In fatto di popolarità difficilmente qualcuno potrebbe battere Belen Rodriguez, tuttavia gli autori del reality hanno stabilito che, per quanto Belen potesse essere un’ottima scelta a livello di immagine, la showgirl non ha ancora accumulato abbastanza esperienza in qualità di conduttrice TV. Anche la sua performance al timone di Tu Si Que Vales non è risultata sempre convincente. E’ molto probabile quindi che la Rodriguez dovrà fare ancora qualche anno di gavetta prima di approdare alla diretta più lunga e difficile della prima serata di Canale 5.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Mercedesz Henger svela il motivo della rabbia di Eva

Allegri incontra la famiglia Angiolini: nozze in arrivo?

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media