Cecilia Rodriguez insieme al fratello di Francesco Monte

La piccola di casa Rodriguez torna a far parlare di sé. Dopo aver tradito Francesco Monte, Cecilia è stata avvistata con l'ex cognato. Il motivo?

La piccola di casa Rodriguez torna a far parlare di sé? Ebbene sì: prima il tradimento nei confronti di Francesco Monte, il celebre e misterioso scandalo dell’armadio che la vede protagonista con Ignazio Moser, poi la sua promessa di matrimonio e il desiderio di avere figli insieme. Adesso? Avvistata con Stefano Monte, fratello del suo ex.

Quale sarà il motivo che spinto Cecilia a trovarsi in compagnia dell’ex cognato?

Cecilia con Stefano Monte

Agli attenti riflettori non sono passati inosservati: Cecilia Rodriguez e Stefano Monte, fratello del suo ex fidanzato, sono stati immortalati insieme nel corso di una serata. Inevitabile chiedersi il motivo. Cechu, che si è sempre detta affezionatissima alla famiglia Monte, avrà ancora rapporti con loro? Francesco nelle ultime settimane ha risposto alle accuse rivoltegli dall’argentina e, nonostante la delusione e la sofferenza, pare abbia deciso di metterci una pietra sopra.

Ricominciare da zero, ufficialmente senza la sua “gorda”. Difficile pensare che, dopo la rottura e gli avvenimenti verificatisi all’interno della casa del Gf Vip, il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne non si sia schierato a suo favore. Quindi, se Cecilia e Stefano non sono più uniti da un rapporto di vicendevole affetto, che cosa li legherà? Perché sono stati avvistati insieme?

Stefano Monte è titolare del’agenzia di moda che a lungo ha rappresentato e pubblicizzato la piccola di casa Rodriguez, da prima della sua partecipazione al reality.

Probabilmente quindi è utile e conveniente per entrambi mantenere tale collaborazione. E’ facile che i loro rapporti affettivi siano venuti meno, ma non si può dire lo stesso per quelli lavorativi: i due continuano ad avere rapporti professionali.

Cecilia

Addio famiglia Monte?

In tanti si chiedono in che rapporti siano rimasti i due ex fidanzati Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e le loro rispettive famiglie. Da sempre legati da un rapporto incantevole: Belen con Francesco e Stefano, i due di casa Monte con Jeremias, il maschio del trio Rodriguez. E soprattutto Cechu con il papà di Francesco: a lui e la sua famiglia ha sempre rivolto parole dolci e d’affetto, di rispetto e profonda stima. Anche se i suoi comportamenti hanno detto ben altro… Quindi ci chiediamo: dopo i molti anni di fidanzamento, la complicità che si era venuta a creare e consolidare è svanita o qualcosa è rimasto?

La modella argentina ha sempre espresso il desiderio di voler parlare con Francesco una volta uscita dalla casa di Cinecittà. La promessa è stata mantenuta e i due pare abbiano chiarito, anche se frecciatine e vicendevoli accuse non mancano di certo. Stefano Monte, suo ex cognato, è l’agente della piccola Cechu e con lui i rapporti sembrano mantenersi (anche se sono esclusivamente di natura professionale e lavorativa). Striscia la Notizia, il programma satirico di Canale 5, lo conferma: i due fanno ancora parte della stessa agenzia. E’ per questo motivo che, probabilmente, i due si trovavano insieme durante la stessa serata: gli interessi della Rodriguez sono ancora molto legati a lui e per questo è necessario mantenere i loro rapporti.

Cecilia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Outfit: abbigliamento uomo e gli abbinamenti meglio riusciti

Acqua micellare: i benefici per la pelle

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.