Luca e Ivana stanno insieme, Tonon conferma a Pomeriggio5

Luca e Ivana stanno insieme: sembra suggerire questo l'intervento di Raffaello Tonon ai microfoni di Pomeriggio 5. E se lo dice Fuffy!

Luca e Ivana stanno insieme: finalmente arriva la conferma da uno dei più cari amici della coppia. Raffaello Tonon rivela a Pomeriggio 5 che Luca e Ivana ormai, almeno secondo lui, non hanno più soltanto un rapporto di amicizia.

Luca e Ivana secondo Raffaello Tonon

Raffaello Tonon è legato ormai a Luca Onestini da uno strettissimo rapporto di amicizia. Già all’interno della casa, durante una serata dedicata alle confessioni, Tonon aveva avuto per Luca delle parole bellissime, raccontando che non si sarebbe mai aspettato di trovare un amico sincero alla “veneranda” età di 38 anni.

Da quel momento in poi i due sono diventati praticamente amici per la pelle e sono spessissimo assieme anche dopo la fine dell’esperienza tra le quattro mura più spiate d’Italia.

Advertisements

Recentemente Raffaello ha difeso Luca dagli attacchi degli utenti di Instagram i quali criticavano l’ex Mister Italia per il fatto che stava gioiendo del fatto di aver raggiunto un milione di follower su Instagram. Allo stesso modo Raffaello sta difendendo il rapporto tra Luca e Ivana, soprattutto da coloro che lo paragonano a quello scoppiato nella casa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

“Non si possono fare paragoni tra coppie.

Se succederà qualcosa sarà una storia cresciuta per gradi. Lui (Luca) agisce con discrezione e classe” ha affermato Tonon durante la sua partecipazione a Verissimo.

Per quanto sicuramente Tonon sia di parte bisogna dargli ragione: Ivana e Luca non stanno correndo e hanno affermato più volte di voler innanzitutto approfondire la reciproca conoscenza e poi, se sarà il caso, pensare a una relazione. Luca si è limitato a postare canzoni romantiche e a inviare a Ivana messaggi molto teneri: niente a che vedere con le esternazioni a volte poco eleganti di Ignazio Moser.

Luca e Ivana”contro” Ignazio e Cecilia

Secondo Tonon quindi Luca e Ivana hanno buone probabilità di mettersi insieme – se non sono già segretamente fidanzati – ma più di ogni altra cosa hanno buone probabilità di instaurare un rapporto amoroso sincero, basato sulla reciproca conoscenza e sul reciproco rispetto.

Anche il rapporto che Luca e Ivana hanno instaurato con i social è molto diverso da quello che con la loro immagine pubblica hanno Ignazio e Cecilia.

Questi ultimi infatti non hanno aspettato nemmeno 24 ore fuori dalla casa prima di postare su Instagram una fotografia in cui erano evidentemente nudi e a letto, e compaiono continuamente sui social mettendo continuamente in vetrina la loro vita di coppia. Molto diversamente, Luca e Ivana sono estremamente discreti e postano soltanto fotografie e filmati divertenti e goliardici, che non entrano mai troppo profondamente nella loro sfera personale.

Luca e Ivana stanno insieme?

Luca e Ivana stanno insieme?

Nonostante il fatto che Luca e Ivana abbiano ripetuto più volte di non stare insieme e di avere soltanto un profondo rapporto di amicizia, i fan della coppia sono sempre stati molto attenti ai loro spostamenti e ai loro profili social, in maniera da captare anche il più piccolo indizio sulla loro relazione, come quella parete gialla che è sembrata recentemente una conferma a tutti gli effetti!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristiano Malgioglio confessa: ‘Sono gay a causa sua’

Andrea Iannone racconta come ha conosciuto Belen Rodriguez

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.