Luca Onestini, notte a casa di Ivana Mrazova: cos’è successo

Luca Onestini ha passato la notte a casa di Ivana Mrazova? Nessuna conferma, ma gli attentissimi detective del gossip ne sono certi!

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno ufficialmente insieme? La domanda comincia a diventare un vero e proprio tormentone, ma i due non sembrano avere intenzione di sbilanciarsi. I fan della coppia però si sono scatenati in una sorta di investigazione incrociata e stanno mettendo assieme il maggior numero possibile di dettagli per scoprire se, nonostante la loro discrezione, i due sono fidanzati.

Una stanza dalle pareti gialle sarebbe la prova definitiva del fatto che Luca e Ivana stanno assieme.

Luca Onestini a casa di Ivana

Dopo essere usciti dalla casa del Grande Fratello, i due concorrenti hanno conosciuto una popolarità che non avevano mai raggiunto nel corso della loro carriera. Nonostante la voglia di divertirsi e di continuare a frequentarsi anche al di fuori della casa quindi, Luca e Ivana hanno dovuto separarsi per le vacanze invernali, sia a causa degli impegni lavorativi che li hanno tenuti talvolta separati, sia a causa dei sacrosanti doveri familiari: la modella ceca infatti è volata dalla sua famiglia per trascorrere con i propri cari l’ultima parte dell’anno.

Terminate le vacanze però Ivana è tornata in Italia e, appena possibile, lei e Luca si sono rivisti. Com’è possibile dirlo? A tradire i due è stato un dettaglio inconfutabile: Luca ha postato un video sul proprio profilo Instagram che è stato girato in una camera dalla pareti gialle. Pareti dello stesso colore sarebbero state inquadrate in altre occasioni a casa di Ivana Mrazova. I fan hanno quindi dedotto che Luca Onestini ha passato la notte in casa di Ivana e che, ormai, non ci sono più dubbi sul fatto che i due abbiano una relazione amorosa.

Luca Onestini

Le rivelazioni di Verissimo

Il programma pomeridiano in onda ogni Sabato su Canale 5 è recentemente tornato a parlare del rapporto tra Luca e Ivana. Durante la prima puntata dell’anno nuovo, la rubrica Giri di Valzer ha dato ufficialmente la notizia che i due hanno intenzione di rendere molto presto ufficiale il loro rapporto e che finora non si sono sbilanciati perché, come ha dimostrato per tutta la durata del Grande Fratello VIP, Ivana è una persona estremamente discreta, che non ama mettere sotto i riflettori le proprie vicende sentimentali.

Luca Onestini e Ivana solo amici?

Nonostante tutto il gran polverone e la tantissima attenzione mediatica che i due protagonisti di questa storia stanno ricevendo, Luca e Ivana non si sono mai sbilanciati.

Sono ormai note le dediche di Luca Onestini che di tanto in tanto compaiono sul suo profilo Instagram, ma in nessuna di esse l’ex Mister Italia ha mai fatto direttamente il nome della Mrazova. In tutte le interviste che hanno rilasciato inoltre Luca e Ivana hanno sempre affermato di avere un meraviglioso rapporto di amicizia che però non si è trasformato in un legame sentimentale.

Non si può dire però che Luca Onestini non abbia provato a cambiare la situazione: in più di un’occasione ha liberamente ammesso che se fosse per lui le cose potrebbero cambiare. Ivana fa la preziosa quindi? Forse ha soltanto bisogno di tempo per archiviare definitivamente la storia con Alessandro, che è finita appena un mese fa.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lo stile di vita ideale per la tua routine: parla la scienza

Saranno Isolani, prima puntata tra litigi e discussioni

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media