Uomini e Donne, Luca Daffrè: le prime parole dopo la mancata scelta

Luca Daffrè, subito dopo la mancata scelta di Angela Nasti, ha rilasciato le prime dichiarazioni a caldo alla produzione di Uomini e Donne.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Angela Nasti ha scelto, inaspettatamente, Alessio Campoli. Luca Daffrè, davanti al ‘no’ della tronista ha reagito da gran signore e con estrema educazione. Subito dopo la messa in onda, il corteggiatore trentino ha rilasciato le prime dichiarazioni a caldo e ha speso solo belle parole per la sorellina di Chiara.

Le prime parole di Luca Daffrè

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Angela Nasti ha fatto la sua scelta, preferendo Alessio Campoli a Luca Daffrè. Quest’ultimo, davanti alla preferenza della tronista ha reagito in modo pacato e, anche in questo caso, si è distinto per la sua educazione. Subito dopo essere uscito dallo studio per lasciare spazio al rivale Alessio, Luca ha comunicato alla redazione le sue prime emozioni a caldo.

Daffrè ha confessato: “Sto bene. Il mio cervello se l’era messo in preventivo tutto questo, è tutta la settimana che ci penso. Sono arrivato qua che non ero positivissimo. Spero che Angela non si sia fatta influenzare da altro e che la sua scelta sia stata vera. Io di sicuro non posso dire che mi abbia preso in giro perché il trasporto lo sentivo e penso che sia stato sotto gli occhi di tutti.

Sono solo deluso perché pensavo che lei andasse oltre tutto quello che diceva la gente. Però le auguro davvero tanta felicità. Di certo se ha fatto questa scelta è perché dentro sente qualcosa. Spero che non se ne penta più avanti”. Luca augura ad Angela il meglio e spera che lei possa essere felice con Alessio. Allo stesso tempo, Daffrè è convinto che le emozioni provate con la tronista siano state reali, per cui auspica che la scelta fatta dalla bella napoletana sia stata dettata dal cuore e non dalla testa.

Luca Daffrè prossimo tronista?

Subito dopo la mancata scelta, il popolo del web ha tempestato la redazione di Uomini e Donne con una sola richiesta: Luca Daffrè sul trono. Il ragazzo trentino è sempre stato molto apprezzato dai telespettatori e in molti vorrebbero vederlo seduto sull’ambita sedia rossa. Considerando che il programma di Maria De Filippi sta per andare in ferie, questa richiesta rimarrà in sospeso almeno fino ai primi giorni di settembre. Di certo, Raffaella Mennoia & Co. terranno in considerazione il gradimento del pubblico e Daffrè potrebbe essere un candidato idoneo per il trono. Ovviamente, queste sono solo supposizioni, ma è più che scontato che la redazione non scarterà la proposta avanzata dai fan di U&D. La coppia formata da Angela e Alessio, nel frattempo, potrebbe anche ricevere la proposta di partecipare a Temptation Island Vip, ma anche questa ipotesi resterà senza risposta per un po’. Quanti vogliono che Luca si sieda sul trono a settembre dovranno tenere le dita incrociate e sperare che, nel corso della bella stagione, non incontri la donna della sua vita.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Hunziker presenta la sua linea di costumi

Temptation Island, Manuel Valicella sarà un tentatore?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.