Louis Vuitton adotta la stampa leopardata

portachiavi con charms
Gli accessori regalo di Louis Vuitton, lanciati sul mercato in occasione della festa di San Valentino, rendono omaggio a un artista prematuramente scomparso nel 2004: si tratta di Stephen Sprouse, il quale all’epoca creò la fantasia leopardata che ora ricopre portachiavi, portafogli, sciarpe e portamonete del marchio di lusso.

Questa vivace stampa è stata già utilizzata nel settore fashion dallo stilista Marc Jacobs, che l’ha scelta per rendere unica la sua collezione del passato autunno-inverno 2006/2007.
Tornando ai giorni nostri, l’imprimé leopard ora viene riproposto in rosa, blu oppure viola. Molto chic, in particolar modo, è il portachiavi con charms a forma di cuoricini (costo: 645 euro). Piace molto ai divi dello spettacolo, invece, la maxi sciarpa in cotone stropicciato (335 euro), perfetta se abbinata ai trench in vista della primavera ormai in arrivo.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • La giacca con sciarpa di Toteme è il capo di tendenza di febbraioToteme, la giacca con sciarpa è il trend di febbraio

    La giacca con sciarpa di toteme: modello, prezzo, come abbinarla

  • San ValentinoCome vestirsi a San Valentino: idee e consigli per lei

    San Valentino è alle porte ed è arrivato il momento di pensare al look giusto per questa occasione speciale. Ecco qualche utile consiglio.

  • gonne lungheGonne lunghe: le tendenze dell’anno

    Dai modelli plissettati e drappeggiati sino al classico jeans con bottoni a contrasto oppure la tipologia midi, sono le gonne lunghe in voga.

  • Come abbinare gli anfibi: idee e outfitCome abbinare gli anfibi: idee e outfit

    Abbinamenti e consigli su come indossare gli anfibi

Contentsads.com