Lory Del Santo difesa dall’ex: deve lavorare non è mantenuta

A difendere Lory Del Santo per la sua decisione di entrare al "Grande Fratello Vip" dopo la morte del figlio arriva anche il suo ex Rocco.

Non si è placata la grande polemica attorno a Lory Del Santo e al suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip“. Due mesi fa, il figlio dell’attrice e showgirl italiana, Loren, si è tolto la vita forse a causa della paura per una grave malattia cerebrale o per gli effetti collaterali della patologia stessa. L’ingresso di Lory al GF, a così poco tempo dalla tragedia, ha indignato moltissimi italiani.

Lory Del Santo al GF Vip 3

Lory Del Santo ha subito, due mesi fa, un gravissimo lutto. Suo figlio Loren si è infatti suicidato. Non sono chiari i motivi di questo gesto estremo ma il ragazzo soffriva di una malattia cerebrale. Quindi, qualcuno sostiene che la paura della sofferenza o della degenerazione fisica e psichica lo avrebbe indotto a togliersi la vita. Altri, parlano invece di gesti provocati proprio dalla malattia stessa. Altri ancora non credono a queste versioni. Fatto sta che, a poche settimane dal lutto, la Del Santo annuncia che avrebbe partecipato al reality.

Polemiche su Lory

Mezza Italia si è scagliata contro Lory. Nei talk show, nei contenitori della domenica, sui social è stato un gran fioccare di accuse, commenti negativi, critiche spesso sferzanti e al limite della pura cattiveria. Lory Del Santo ha comunque stretto i denti ed è andata avanti dritta per la sua strada. Ha spiegato che partecipa al programma perché la vita deve andare avanti, perché Loren era contento della sua partecipazione, perché ha bisogno di uscire da una casa dove è sola tutto il giorno. Nonostante questo, la bufera non si è placata e ancora si continua a criticare aspramente Lory.

L’ex scende in difesa della Del Santo

Vedere la sua ex al centro di questa brutta pagina di polemica, soprattutto in un momento così difficile e su un argomento così delicato, ha fatto scattare in Rocco Pietrantoni un sentimento di protezione nei confronti di Lory. Rocco, che ha avuto una lunga storia con Lory e che ha sempre dichiarato di averla molto amata, ha voluto dire la sua in difesa della sua ex compagna. Non si è risparmiato e ha parlato chiaro, andandoci giù pesante.

Le parole di Rocco Pietrantoni

Lory deve lavorare, non ha mica qualcuno che la mantiene!” ha sbottato. Ha voluto far presente a tutti che la Del Santo è una donna sola, che vive grazie ai proventi del suo lavoro, che è in televisione. Quindi, come una qualunque mamma che subisce una disgrazia così terribile, ha dovuto riprendere a lavorare, semplicemente. Nel suo caso i lavori arrivano quando il destino ti offre un’opportunità e il “GF Vip” è un’occasione a data fissa, che Lory doveva scegliere se accettare o meno. Nel suo caso ha dovuto accettare anche per una questione economica, perché ha bisogno di mantenersi, non avendo nessun uomo che provveda a lei e all’altro suo figlio, che vive in America ma che per molti versi dipende ancora dall’aiuto monetario della madre. Chissà se questa spiegazione servirà a rendere più empatici gli haters della Del Santo che continuano a postare commenti davvero pesanti contro di lei.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com