GF Vip, Francesco Monte ha bestemmiato? Rischio eliminazione

Francesco Monte, concorrente del Grande Fratello Vip, ha bestemmiatio? Questo è quello che sostiene il popolo del web.

Il Grande Fratello Vip è partito da poco, ma sembra che ci possa essere già la prima squalifica. Stando a quanto sottolinea il popolo del web, un concorrente di questa terza edizione del reality avrebbe bestemmiato. Stiamo parlando di Francesco Monte che, in orario notturno, si sarebbe lasciato scappare un’imprecazione.

L’indiscrezione

I rumors in merito alla probabile bestemmia pronunciata da Francesco Monte al Grande Fratello Vip, arrivano direttamente da Twitter. Alcuni utenti, mentre seguivano la diretta su canale 34 del digitale terreste, hanno immediatamente twittato: “Avevo l’audio molto basso, ma Francesco Monte ha detto p***a m*****a?”. Questo è uno dei tanti cinguettii che, nelle ultime ore, ha inondato il web. Ora, Francesco avrebbe bestemmiato durante la serata del quattro ottobre, dopo le 23:00, in presenza dei coinquilini.

Non possiamo ancora sapere se Monte abbia realmente imprecato e dobbiamo aspettare lunedì per vedere se la produzione del GF Vip prenderà un provvedimento. Nelle precedenti edizioni, la bestemmia è sempre costata l’eliminazione immediata dal gioco, ma in molti sostengono che in questo caso si chiuderà un occhio. Ovviamente, anche se ‘la colpa’ di Monte non è ancora certa, il popolo del web ha già iniziato a sparare sentenze. Come reagiranno Marco Predolin e Gianluca Impastato se vedranno Monte continuare il suo percorso nella casa più spiata d’Italia? Sono loro infatti, ad aver subito la gogna mediatica nelle ultime edizioni per aver imprecato.

Siamo certi che Ilary Blasi e Alfonso Signorini si impegneranno a passare al vaglio le registrazioni e a scoprire la verità. Ma perché il web crede che Monte sarà salvato dall’eliminazione?

Monte raccomandato?

Il popolo del web crede che Francesco sia una sorta di raccomandato. Un personaggio forte, che, indubbiamente, alza notevolmente lo share del Grande Fratello Vip. Ma non solo, un ragazzo che ha sofferto molto e che, nell’ultima edizione del reality, è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez. Francesco ne paga ancora il conto, tanto che proprio negli ultimi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne ha pianto e si è confidato molto con Walter Nudo. Monte infatti, non ha ancora superato la rottura della sua storia d’amore con la sorellina di Belen. Quest’anno poi, il GF, ha ben pensato di coprire le pareti della casa con gigantografie dei precedenti concorrenti. Poteva mancare secondo voi una foto di Chechu? Ovvio che no, però avrebbero potuto risparmiare quella della argentina che bacia con passione il suo Ignazio Moser. Comunque, Monte ha trovato un buon confidente e supererà anche questa. Purtroppo il popolo web crede, oltre a ciò, che Francesco abbia una simpatia per la gieffina Silvia Salemi e che questa love story in perfetto stile reality, potrebbe essere un valido bonus per gli ascolti. Insomma, le malelingue, sostengono che l’ex tronista non verrà squalificato dal Grande Fratello Vip e che il video della bestemmia sarà nascosto. Ora, cari internauti, mi viene spontanea una domanda: possibile che dovunque ci sia Monte qualcuno nasconda qualche video? Nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi & Co. sono stati accusati di difendere Francesco ed ora siamo davanti alla stessa scena. Casualità? Cristiano Malgioglio griderebbe al “gomblotto”. Non ci resta che attendere lunedì e vedere se la verità verrà a galla.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Mare Fuori 3Mare Fuori 3 spoiler: che cosa succede nella terza stagione

    La terza stagione di Mare Fuori è disponibile a partire dal 1 febbraio 2023 su Rai Play: omicidi, suicidi, amore e tensione occuperanno la scena

  • You castYou, quarta stagione: il cast della serie

    La quarta stagione di You sta per uscire su Netflix, divisa in due parti. Scopriamo insieme il nuovo cast della serie tv.

  • YouYou, quarta stagione su Netflix: quanti episodi

    Tra pochi giorni arriverà la quarta stagione di You su Netflix, con tanti nuovi colpi di scena. Quanti episodi sono previsti?

  • PrimeTitoli Prime Video in scadenza a febbraio 2023

    Il catalogo Prime Video sta andando incontro a nuovi grandi cambiamenti. Scopriamo tutti i titoli in scadenza a febbraio.

Contentsads.com