GF Vip, Silvia Provvedi su Corona: “Matrimonio fallimentare”

Silvia Provvedi, in un momento di relax con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, ha rilasciato qualche dichiarazione su Fabrizio Corona.

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip vede in casa due personaggi con il cuore infranto: Silvia Provvedi e Francesco Monte. La prima ha chiuso poco prima dell’estate una relazione importante con Fabrizio Corona, mentre il secondo non riesce a dimenticare l’ex Cecilia Rodriguez.

La Provvedi, in maniera molto mascherata, parla della sua relazione con l’ex re dei paparazzi, lasciandosi scappare il perché ha rifiutato la sua proposta di matrimonio.

Silvia al GF Vip

Silvia Provvedi è entrata al Grande Fratello Vip insieme alla sorella Giulia. Le due, nonostante siano gemelle, sono opposte. Silvia è mora, Giulia è bionda, e questo è evidente a tutti, ma c’è un qualcosa di molto più profondo che le distingue. Fin dai primi attimi nella casa più spiata d’Italia, una è apparsa allegra e spigliata, mentre l’altra cupa e pensierosa.

Ovviamente, quest’ultima è la descrizione di Silvia. La ragazza ha vissuto gli ultimi due anni della sua vita in modo viscerale, ma allo stesso tempo, con un peso sulle spalle troppo grande per la sua età. L’ex fidanzato Fabrizio Corona infatti, è stato rinchiuso in carcere per guai, non ancora del tutto risolti, con la legge. Silvia è sempre stata vicina all’uomo, non facendogli mancare nulla, e si è battuta per lui, contro tutto e tutti.

Purtroppo però, la storia d’amore, nonostante una proposta di matrimonio in ballo, è arrivata al capolinea. Da quello che sembra, i rapporti tra i due non sono rimasti buoni, tanto che la Provvedi ha dichiarato di non voler mai parlare di “un uomo piccolo”. Ora, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare ed è inevitabile non parlare, soprattutto in un reality, delle esperienze passate. Silvia, in un momento di relax con la gieffina Silvia Salemi, ha ammesso: “Ho bisogno di ritrovare l’ingenuità della leggerezza. Voglio ritrovare me stessa. Sono volutamente e forzatamente qui. Questa è un’esperienza che volevo per me stessa. Nell’ultimo mese ho staccato la spina. Voglio riprendermi la leggerezza della mia età, e non significa che ho voglia di fare la scema, ma che non voglio avere il peso di tante cose…”. Silvia ha le idee chiare e la Salemi, consapevole degli ultimi anni di vita dell’amica conferma: “Negli ultimi tre anni hai fatto la donna”. Insomma, pare proprio che Corona abbia lasciato un segno nella vita della ragazza de Le Donatella.

Matrimonio sfumato

Fabrizio Corona, subito dopo l’uscita dal carcere, aveva dichiarato più volte di voler sposare la sua Silvia. Poi, cosa è successo? La ragazza, in un momento di confronto con gli altri concorrenti del GF Vip, ammette: “Ho ricevuto una proposta di matrimonio, ma ho rifiutato perché sarebbe stato un matrimonio fallimentare. Walter Nudo non può fare a meno di rispondere: “Così giovane hai già ricevuto una proposta di nozze?”. La Provvedi non ha aggiunto altro e non ha fatto il nome di Fabrizio, ma non ci vuole un genio per capire che l’uomo che l’ha chiesta in moglie era proprio lui. La loro relazione è naufragata poco prima della bella stagione e, durante l’estate, la ragazza de Le Donatella ha avuto un flirt con Federico Chimirri. Se questa storia sia finita o meno, non possiamo ancora saperlo. Il ragazzo infatti, poco dopo l’ingresso della Provvedi al GF Vip, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha dichiarato di essere fidanzato con la ragazza e che non capisce perché lei si sia dichiarata single. Questa relazione sarà reale o frutto della fantasia? Non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello per scoprire se Ilary Blasi interrogherà Silvia per capire qualcosina in più della sua vita privata.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • La ragazza di neve - castLa ragazza di neve su Netflix: il cast

    La ragazza di neve è una nuova serie su Netflix, che si ispira ad un libero dello scrittore Javier Castillo. Scopriamo il cast della serie.

  • La ragazza di neve - tramaLa ragazza di neve su Netflix: la trama

    Arriva su Netflix la serie tv spagnola La ragazza di neve, ispirata al bestseller dello scrittore Javier Castillo. Scopriamo di cosa parla.

  • Domani sera in tv Giornata della Memoria: in tv “Schindler’s list” di Steven Spielberg

    Oggi, venerdì 27 gennaio, è la Giornata della Memoria. Per celebrarla, domani sera in tv ci sarà “Schindler’s list” di Steven Spielberg.

  • Giornata della memoria 2023Giornata della memoria: che cosa vedere in streaming

    Che cosa vedere in streaming nella giornata della memoria? Le varie piattaforme propongono numerosi titoli emozionanti per tenere alto il ricordo

Contentsads.com