Lorenzo Riccardi opinionista al Trono Over: anticipazioni

Lorenzo Riccardi nuovo opinionista di Uomini e Donne? Questo è quello che si coglie dalle anticipazioni.

Lorenzo Riccardi potrebbe finalmente essere riuscito ad ottenere ciò che chiedeva da tempo, ovvero diventare opinonista di Uomini e Donne. L’indiscrezione ci arriva direttamente dall’ultima registrazione del trono Classico del programma della Queen Mary. Possibile che il Cobra sia diventato collega di Tina e Gianni?

Lorenzo Riccardi opinionista?

Non abbiamo nessuna conferma, questo è da sottolineare fin da adesso, ma ci sono buone probabilità che Lorenzo Riccardi sia stato scelto come opinionista di Uomini e Donne. Fin dai tempi del suo trono, il simpatico pugliese non ha mai nascosto di avere ambizioni nel mondo dello spettacolo. Dopo aver scelto Claudia Dionigi, il Cobra ha lasciato Milano e si è trasferito a vivere a Latina, città della sua compagna. Dal divano della sua casetta tanto accogliente, Lorenzo si è lasciato andare spesso ad un appello rivolto a Raffaella Mennoia e Maria De Filippi.

Quale? Semplice, poter diventare opinionista di Uomini e Donne. Fino ad ora, la produzione sembrava non aver accolto la sua richiesta, ma adesso qualcosa sembra essere cambiato. Qualche settimana fa, Riccardi è stato ospite in puntata con la sua Claudia, ma adesso si tratterebbe di qualcosa di più serio. Nell’ultima registrazione del trono Classico, le anticipazioni ci dicono che il Cobra era in studio seduto a fianco di Gianni Sperti.

Non sono solo le talpine ad aver riferito la cosa, ma è stato anche l’ex tronista ad aver mostrato via Instagram di essere a Mediaset. Lorenzo ha un volto decisamente soddisfatto e, anche se non abbiamo nessuna conferma, la sua espressione potrebbe significare solo una cosa: ha ottenuto il ruolo che chiedeva da tempo.

Perché il Cobra è a U&D?

Anche se non abbiamo nessuna conferma, vale la pena sottolinearlo ancora, ci sono diversi motivi che potrebbero aver spinto la redazione di Uomini e Donne a volere il Cobra come opinionista. Tralasciando la richiesta esplicita di Lorenzo, come mai Raffaella Mennoia & Co hanno pensato di affiancare Riccardi a Sperti e alla Cipollari? Il trono Classico sta registrando degli ascolti che non sono affatto buoni, per non parlare dell’abbandono prima del tempo dei vari tronisti. Alessandro Zarino ha scelto di fretta e se n’è andato. Veronica Burchielli ha prima accettato il trono e poi ha lasciato il programma con Zarino. Sara Tozzi ha mantenuto la sua posizione solo per qualche settimana e poi ha preferito tornare dall’ex fidanzato. Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele e ha concluso il suo percorso prima del tempo. Alla fine della fiera, soltanto Giulio Raselli, imperterrito, non ha ancora scollato il sedere dal trono. Non vi sembra che questa prima parte di Uomini e Donne sia un tantino sfortunata? Ed ecco che, proprio per questo motivo, potrebbe entrare in gioco Lorenzo. Quest’ultimo è sempre piaciuto tantissimo ai telespettatori e potrebbe riuscire a movimentare un po’ il trono Classico e, di conseguenza, a risollevare gli ascolti. Ovviamente, prima di avere qualche certezza dobbiamo aspettare di vedere il Cobra all’azione e di avere qualche info da Raffaella Mennoia & Co. Non ci resta che attendere fiduciosi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Alvise Rigo: vita e carriera del rugbista italiano

Estratti di frutta e verdura: i benefici e come farli a casa

Leggi anche
  • Julie AndrewsBridgerton: chi è la voce narrante della serie

    La voce narrante di Bridgerton è Julie Andrews, la famosissima attrice che ha avuto ruoli molto importanti nella sua carriera.

  • Modalità AereoModalità aereo: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 29 giugno 2022, su Rai 1, andrà in onda in prima serata il film Modalità Aereo.

  • Dirty Dancing 2Dirty Dancing 2: il sequel in arrivo nel 2024

    Dirty Dancing avrà un sequel e uscirà nei cinema nel 2024: la vicenda si riprenderà 30 anni dopo e non mancheranno emozioni, ricordi e ovviamente danza!

  • Palinsesti Rai 2022-2023I palinsesti Rai 2022-2023: le novità per l’anno nuovo

    Martedì 28 giugno 2022 sono stati presentati i nuovi palinsesti ai per la stagione 2022-2023; tante le novità per un programma vasto e super interessante

Contents.media