Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip: “Lo spero”

Lorenzo Riccardi si candida a concorrente del prossimo GF VIP. I motivi? Assicurare al pubblico tante risate.

Lorenzo Riccardi ha fatto la storia recente di Uomini e Donne: dopo aver conquistato il cuore dei telespettatori con la sua ironia pungente e con la battuta sempre pronta, è salito sulla sedia rossa del Trono Classico e ha avuto l’opportunità di conoscere Claudia Dionigi, la corteggiatrice che oggi è diventata la sua fidanzata e con la quale ha cominciato una convivenza a Latina.

Oggi si dichiara prontissimo a conquistare anche la casa del Grande Fratello VIP.

Lorenzo Riccardi: “Spero di partecipare”

Dopo aver trascorso molti mesi nell’ambito dello spettacolo televisivo, Lorenzo Riccardi sa perfettamente come funzionano le cose dietro le quinte dei principali show televisivi italiani: non basta candidarsi spontaneamente a un qualsiasi programma per prendervi parte. Ogni candidato deve necessariamente superare diverse selezioni e “far breccia” nel cuore di coloro che hanno la responsabilità di formare il cast di un reality.

Come anche i telespettatori hanno imparato, infatti, un cast di concorrenti validi può rendere memorabile un’edizione oppure farla precipitare nella noia e in un drammatico calo di ascolti.

Lorenzo Riccardi, per la sua autocandidatura ha deciso di puntare su un suo innegabile talento: la capacità di far ridere le persone e di tenere sempre viva e scoppiettante l’atmosfera.

Spero tanto mi facciano partecipare. I telespettatori si farebbero due sane risate…e non sarebbe male! La gente ha bisogno di allegria

Dopo questa dichiarazione di Lorenzo è impossibile non tornare con la mente alle edizioni più recenti del Grande Fratello, durante le quali a farla da padroni sono stati i drammi personali dei concorrenti, come nel caso di Veronica Satti e Francesca De André.

Che il pubblico possa essersi stufato e che abbia bisogno di ridere è forse una grande verità: basterà questa intuizione a Lorenzo per varcare la porta rossa della casa?

Le promesse di Alfonso Signorini

Il nuovo conduttore e autore del Grande Fratello VIP ha fatto una sorta di promessa solenne ai telespettatori: non avrebbero più passato il tempo davanti alla TV a chiedersi “chi è questo?”. Alfonso Signorini ha assicurato che i concorrenti che entreranno quest’anno nella casa del Grande Fratello VIP saranno VIP per davvero, conosciuti se non da tutti da almeno gran parte dei telespettatori.

Da questo punto di vista Lorenzo ha davvero tutte le carte in regola per partecipare, dal momento ha ottenuto una grandissima fama tra i telespettatori del dating show di Canale 5, che costituiscono anche la maggior parte dei telespettatori che seguono il Grande Fratello in tutte le sue declinazioni.

I ringraziamenti a Maria De Filippi

Nel frattempo, dopo aver dichiarato la propria volontà di partecipare al Grande Fratello, Lorenzo Riccardi è tornato di recente a ringraziare Maria De Filippi per aver creduto in lui e nella sua personalità, dandogli l’opportunità di tornare a Uomini e Donne in qualità di tronista dopo l’esperienza da corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati.

La sua felicità di oggi, ha spiegato Lorenzo, dipende in massima parte proprio da Maria: è stata la conduttrice a far sì che potesse conoscere Claudia, la donna di cui oggi è innamorato e che gli ha decisamente cambiato la vita in meglio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez: “Perché ho litigato con J-Ax e Rovazzi? Mi hanno tradito”

Alessia Marcuzzi incinta: aspetta il terzo figlio?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.