Look per la festa della donna in discoteca

La giornata della festa della donna (che, siamo d’accordo, dovrebbe essere tutti i giorni) prevede sempre un’uscita. Cosa indossare se si decide di andare in discoteca?
Il colore della festa della donna è, ovviamente, il giallo. Le più coraggiose fra noi possono osare una blusa gialla da abbinare ai jeans o ad una gonna nera. Chi invece non si sente di osare un colore così impegnativo, può comunque puntare sul dorato da abbinare al nero o ad un jeans slim fit. Ottima anche l’idea di abbinare un “sopra” coloratissimo e largo, che lasci anche le spalle scoperte, ad un “sotto” aderente nero o di finta pelle. Via libera dunque a minigonne e pantaloni aderenti ed a tutti quei colori fluo che vanno tanto ultimamente. Completate il look con i tacchi che preferite: dovete comunque ballare. Una raccomandazione: se optate per i colori forti, non esagerate con gli accessori one evitare un brutto effetto lampadario.

Scritto da Marina

Lascia un commento

Leggi anche
  • Tagli per nascondere orecchie a sventolaTagli per nascondere orecchie a sventola
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com