LOL Xmas Special: Chi ride è fuori lo speciale a Natale 2022

Condividi

Dato il successo delle prime due edizioni, Lol: chi ride è fuori ritorna alla carica con un’edizione davvero speciale.

È stato proprio Amazon Prime Video a presentare le novità italiane per la stagione televisiva 2022-2023 e tra serie-tv, documentari, show di vario genere, è stato confermato anche il programma dalle mille risate.

La terza edizione di Lol: Chi ride è fuori avrà però un altro titolo, LOL Xmas Special: Chi ride è fuori. Come bene si evince dal nome, l’edizione speciale di Lol uscirà proprio sotto Natale, per garantire a tutte le persone un momento di divertimento fatto di risate e totale allegria!

LOL Xmas Special: quando esce e come sarà organizzato?

Intanto, si presume che la nuova speciale edizione di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, uscirà a ridosso del Natale e, di conseguenza, potrebbe essere già disponibile dalla mezzanotte del 25 dicembre 2022.

Anzitutto, è bene specificare che la durata della nuova edizione sarà di 4 ore invece di 6: una sola puntata, quindi, in cui i concorrenti si dovranno sfidare a suon di battute ed esperimenti comici reciproci. La procedura sarà praticamente la medesima delle scorse edizioni: il primo comico/la prima comica che riderà riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’eliminazione ufficiale.

Ad accapparrarsi il montepremi finale di 100.000 euro sarà colui o colei che arriverà alla fine delle 4 ore senza avere mai riso. Ricordiamo inoltre che l’intera quota sarà devoluta in beneficenza a un ente benefico scelto appositamente dal vincitore o dalla vincitrice.

Chi conduce LOL Xmas Special: Chi ride è fuori?

A condurre questa nuova terza e speciale edizione natalizia ci sarà di nuovo Fedez, già presente nelle precedenti edizioni dello show.

Ciò che invece non sappiamo è chi affiancherà il conduttore che, lo ricordiamo, nelle due precedenti edizioni è stato accompagnato prima da Mara Maionchi, poi da Frank Matano (concorrente della prima edizione del programma). Alcune indiscrezioni dicono che ad affiancare Fedez potrebbero essere alcuni dei concorrenti stessi dello show comico.

Chi parteciperà a LOL Xmas Special?

Nell’edizione natalizia rivedremo sette dei protagonisti più amati delle prime due edizioni di Lol: Chi ride è fuori.

Memori di un’esperienza quasi assurda ma assolutamente esilarante, toveremo di nuovo i nomi di: Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Foest e Lillo Petrolo (che, tra le altre cose, sarà anche protagonista di un’altra serie tutta sua, intitolata Sono Lillo, sempre su Prime Video).

Già solo a leggere i loro nomi la risata è spontanea: per loro ci sarà da vivere una nuova atmosfera completamente natalizia e non mancheranno sorprese e colpi di scena.

Dove vedere LOL Xmas Special

Come per le due precedenti edizioni, anche lo speciale natalizio di Lol sarà disponibile su Prime Video: vi occorrerà essere iscritti/e ad Amazon Prime e avrete accesso a tutti i contenuti della piattaforma video.

La notizia dello speciale natalizio LOL Xmas Special: Chi ride è fuori è stata confermata martedì 19 luglio 2022 durante l’evento Prime Video Presents Italia 2022 tenutosi a Roma. Durante l’evento, Nicole Morganti, la Head of Italian Originals Amazon Studios, ha dato conferma sulla terza e speciale edizione dello show più comico degli ultimi tempi.

Considerando l’incredibile successo delle prime due edizioni (la prima edizione fu vinta da Ciro Priello, mentre la seconda da Maccio Capatonda), ci aspettiamo grandi risultati anche da questa nuovissima macro puntata natalizia.

Ora non ci resta che aspettare: siete pronti a ridere?