Live-Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi: “Ho avuto un rapporto a tre”

Nell'ultima puntata di Live-Non è la D'Urso Vittorio Sgarbi ha raccontato nei dettagli un incontro sessuale a tre

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso Vittorio Sgarbi ha regalato ai telespettatori un racconto davvero bollente. Il critico d’arte, complice una sua vecchia fiamma tra gli sferati, ha ricordato nei dettagli un rapporto sessuale avuto con lei e con un’altra donna del mondo dello spettacolo che ad oggi “non è più tra i vivi”.

Un momento che resterà nella storia del trash, soprattutto per i dettagli forniti dall’uomo.

Non è la D’Urso: Vittorio Sgarbi

Nell’ultimo appunamento con Live-Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi è stato ospite in compagnia di Alessandra Mussolini per affrontare le cinque sfere. I due, che avevano litigato anni fa in una trasmissione tv regalandoci un siparietto unico nel suo genere, al pari di quello che l’uomo ha messo in scena con Mughini, hanno finalmente fatto pace.

La Mussolini, addirittura, ha baciato Sgarbi in bocca in diretta per sancire la pace. Tralasciando il fatto che Vittorio ha dimostrato di non gradire molto questo gesto passionale, strano ma vero, è stato un altro fattaccio ad aver attirato l’attenzione dei telespettatori. Tra i cinque sferati, Sgarbi ha trovato Eva Robin’s, notissima attrice, cantante e personaggio televisivo transgender. La donna, emozionata nel rivedere il suo ‘amico’, si è complimentata con lui per aver ammesso in numerose interviste di essere stato a letto con lei.

Eva ha esclamato: “Ammiro il tuo fegato. Sei uno dei pochi che l’ha detto, di solito, gli altri lo nascondono… Tu hai anche specificato chi faceva cosa…”. Davanti alle sue parole, Vittorio, gelando lo studio, ha rivelato: “Sì, perché siamo stati con una ‘morta’, che non si può citare, in un rapporto a 3… Con una ‘morta’ molto famosa che è stata ospite tua più volte…”. La D’Urso, senza fare nomi, ha detto a Sgarbi di aver capito di chi stesse parlando, ma l’ha pregato di non rivelare l’identità della donna in questione in diretta.

Il racconto di Vittorio

Vittorio, anche se non ha fatto il nome della “morta”, ha voluto raccontare i dettagli di quel divertente rapporto a tre: “Eva Robin’s è una donna. Quello che ha di maschile, non m’interessa. Quella sera andammo con una donna straordinaria, celeberrima, famosissima, bellissima… Io ebbi un rapporto con lei, attraverso il ‘lui’ che è lei (riferito a Eva Robin’s, ndr). Io misi il ‘lui’ di lei… Non si può dire chi sia ma era una delle più famose donne italiane. Io, Eva, la prendo come donna però se la prendo come uomo posso farla introdurre nella donna che era con noi, che però è morta, non si può dire chi è! Essendo un rapporto a 3, è stato più complesso. Peccato che questa persona è morta e non si può parlare di lei”. La Mussolini, non capendo questo strano discorso di “lui” e “lei”, ha esclamato: “Non ho capito niente di quello che è successo! Ma è morta dopo il rapporto?”. Sgarbi ha cercato di far capire l’identità della donna in questione, ma ha voluto anche sottolineare più volte che all’epoca dei fatti era ancora tra il mondo dei vivi e in perfetta salute. Inoltre, Vittorio ha dichiarato che se lei fosse ancora viva avrebbe raccontato senza alcun problema quella notte di passione. La Robin’s, per avvalorare la rivelazione del suo ‘amico’, ha dichiarato: “Fu una serata con toni da Dolce Vita. Stavamo a Via Veneto, con quella vitalità tipica degli anni ’50. Io, Vittorio e questa donna siamo finiti in questo albergo. E’ finita lì…”. In conclusione, il critico d’arte ha ammesso: “Però lo abbiamo fatto anche con altre. Vive, però”. Insomma, la vita sessuale di Sgarbi è sempre stata attiva, fin dai tempi dei tempi.


Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Live-Non è la D’Urso, lite Barbara e Marco Columbro: “Solo stro*zate”

Chi è Beatrice Olla: tutto sulla fidanzata di Raniero Monaco di Lapio

Leggi anche
  • ali yagci chi èChi è Ali Yagci: biografia e vita privata dell’attore turco

    Ali Yagci è l’attore turco che interpreta Osman nella soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno. Cosa sappiamo di lui?

  • cosa guardare su netflix luglio 2020Cosa guardare su Netflix a luglio 2020: film e serie tv

    Cosa guardare su Netflix a luglio 2020? Tutte le serie tv e i film in uscita.

  • Bruno Vespa: chi èChi è Bruno Vespa: curiosità e vita privata del conduttore

    Giornalista, conduttore e scrittore. Bruno Vespa è ormai popolarissimo nella televisione italiana, ma cosa si sa della sua vita privata?

  • Cristiana dell'anna: chi èChi è Cristiana Dell’Anna, l’attrice di Gomorra e Un posto al sole

    Curiosità, ultime news e vita privata di Cristiana dell’Anna: la giovane attrice napoletana famosa per Un Posto al Sole e Gomorra.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.