Pamela Prati mamma a 60 anni

Pamela Prati ha rilasciato un'intervista a Chi, in cui ha raccontato di aver incontrato un uomo speciale e di essere diventata mamma.

Il 26 novembre Pamela Prati ha festeggiato sessant’anni. La donna, con l’arrivo di questo grande traguardo, sembra aver raggiunto la pace dei sensi. Qualche mese fa infatti, nella sua vita non solo è arrivato il grande amore, ma anche la gioia della maternità.

La Prati è pronta per abbandonare l’Italia e trasferirsi a vivere all’estero con tutta la sua nuova famiglia.

Le rivelazioni di Pamela Prati

Pamela Prati è stata intervistata dal settimanale Chi e ha raccontato com’è cambiata la sua vita negli ultimi anni. Il 26 novembre, la soubrette ha festeggiato sessant’anni ed è apparsa più giovane che mai, in una mega festa con tutti i suoi amici più cari. Pamela, attraverso le pagine della rivista di Alfonso Signorini, rivela di aver finalmente trovato il grande amore.

La Prati ammette: “Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l’uomo che aspettavo da sempre. E ora, per me, non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro. Ed esiste, soprattutto lui”. La donna ha incontrato la sua dolce metà, che risponde al nome di Marco e che fa l’imprenditore edile. Sono appena otto mesi che Pamela ha trovato l’amore, ma già sogna in grande, tanto da aver preso due decisioni molto importanti, che le stravolgeranno la vita.

La donna ammette: “Andremo a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo tra la Francia e l’America, credo”. La Prati rivela che l’idea di andare a vivere fuori dall’Italia nasce dall’esigenza di “stare lontana dalle luci della ribalta”, diventate un po’ troppo eccessive negli ultimi tempi, ma il motivo, quello più importante è un altro.

Pamela Prati mamma

Pamela Prati andrà insieme al suo grande amore Marco a vivere lontano dal nostro bel paese. I piccioncini però, non saranno da soli. La donna ammette: “Abbiamo preso due bambini in affido. Sono fantastici e lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”. E brava Pamela che, senza sponsorizzare troppo la sua relazione, è riuscita a creare una famiglia bellissima. La Prati ha fatto un gesto bellissimo, quello dell’affido. La donna darà la possibilità a due bimbi di crescere in una famiglia e di sentirsi amati. In più, proprio per loro lascerà l’Italia per vivere lontano dai riflettori e affinché i bimbi non si sentano nella condizione di dover sempre considerare “figli di…”. Pamela è riuscita a coronare il suo sogno a sessant’anni e ha voluto lanciare una speranza a tutte le donne che sono ancora alla ricerca del grande amore. La Prati ha lavorato una vita e ha sperato di incontrare il suo principe azzurro in tutti questi anni. Ora che lo ha incontrato, è pronta a mollare tutto, a smettere di lavorare e a dedicarsi ai figli e al compagno a tempo pieno. Speriamo solo che, prima o poi, ci presenterà la sua family e che non disdegnerà di tornare in Italia, il suo paese, quello che le ha donato la popolarità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alberto Mezzetti “Voglio partecipare all’Isola dei Famosi”

Uomini e Donne, Valentina Rapisarda: frecciatina ad Andrea Cerioli

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media