Lidia Vella, dal Grande Fratello alla psicoterapia

Lidia Vella ha affrontato un brutto periodo. I motivi? Il GF e la fine della sua relazione con Alessandro Calabrese,

Lidia Vella, ex concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello, ha affrontato un brutto periodo. Dopo l’uscita dal reality e la fine della sua relazione con Alessandro Calabrese, la donna ha vissuto dei momenti difficili che l’hanno costretta ad intraprendere un percorso di psicoterapia.

Le parole di Lidia

È la stessa Lidia a confessare il brutto periodo che sta cercando di superare.

La ragazza, affida le sue parole a Radio Radio dove, all’interno del programma Non succederà più di Giada Di Miceli, conduce la rubrica Amore Airline. Solitamente, Lidia, risponde ai messaggi dei radioascoltatori, ma questa volta ha preferito parlare della sua esperienza. Svelato anche il motivo per cui, da diverso tempo, era assente dai social. La Vella afferma: “La mia assenza sui social? In questo periodo non avevo niente di bello da mostrare e ho preferito non pubblicare alcune cose.

Non mi riconoscevo più, non ero più Lidia. Spesso cambiavo colore di capelli, cercavo un modo per ritrovare me stessa. Ho iniziato un percorso con uno psicologo”. Una tristezza dell’anima, legata ad una insoddisfazione di fondo: la sua vita non era come se l’aspettava. Molto ha influito sia l’esperienza al Grande Fratello che la fine della sua grande storia d’amore con Alessandro Calabrese. Lidia, infatti, ammette: “È dipeso pure da Alessandro, quello che ho passato con lui ha contribuito molto, in particolare quando lui mi ha lasciato per andare a Uomini e Donne.

Ma anche il Grande Fratello ha contribuito tanto al mio malessere. Lì ti fai condizionare in molte situazioni. Fai cose che fuori da quel contesto non faresti”. Una confessione aperta, quella di Lidia, che fa comprendere come, nella vita, la popolarità non è sempre un benessere.

Le dichiarazioni sul GF

Lidia si esprime anche sull’ultima edizione del Grande Fratello Nip. La ragazza, considerando anche la sua vita post GF, e il percorso che sta affrontando, dichiara: “Sono certa che lui avrà dei gravi danni psicologici, peggiori dei miei.

Mi dispiace davvero tanto, non lo auguro a nessuno”. Il riferimento è per Baye Dame, accusato e squalificato dal reality per atti di bullismo nei confronti di Aida Nizar. In merito a Baye se ne sono dette molte, quindi inutile tornare sull’argomento, ma se Lidia ha questa preoccupazione un motivo dovrà pur esserci. Lei, all’interno della casa, ebbe un percorso parzialmente tranquillo. Non so se ricordate che Lidia entrò nel reality, a gioco già iniziato e solo perché il suo ex fidanzato era un concorrente. Alessandro Calabrese aveva appena iniziato una relazione, o meglio un’avventura, all’interno della casa con Federica Lepanto. La Vella fece il suo ingresso come nuovo concorrente e, da brava guerriera, si riprese ciò che era suo. Peccato che ricevette moltissime critiche, visto che Federica era la parte lesa. Il pubblico si schierò dalla parte della Lepanto, facendole aggiudicare la vittoria. Immaginate quanti insulti ha dovuto digerire Lidia? Per fortuna, ad oggi, la psicoterapia le sta facendo superare molti traumi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Mariana “Bacio con Alberto? l’ha chiesto la produzione”

Valentino Rossi: i baci alla nuova fidanzata Francesca

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.