Lidia Vella contro Ilary Blasi: “Caduta di stile”

Lidia Vella, ex gieffina, ha dato ragione a Fabrizio Corona dopo lo scontro con Ilary Blasi. Ha parlato di una "Caduta di stile" della conduttrice.

Lidia Vella, un’ex concorrente del Grande Fratello, è intervenuta nel programma radiofonico Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli in merito al recentissimoscontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi durante l’ultima puntata serale del Grande Fratello VIP. La Vella ha preso una posizione piuttosto decisa contro la Blasi, schierandosi nettamente dalla parte di Fabrizio Corona. Nonostante il fatto che lo abbia difeso in quella specifica circostanza, la Vella ha espresso un parere molto negativo in merito al comportamento dell’ex re dei Paparazzi nei confronti di Silvia Provvedi.

Lidia Vella in difesa di Corona

Fabrizio Corona è stato al centro delle discussioni televisive di questi giorni, a causa del trattamento che l’ex Re dei Paparazzi ha ricevuto durante la sua partecipazione in qualità di ospite speciale al reality show presentato dalla Blasi. Come ormai è noto, Fabrizio Corona è entrato nella casa del Grande Fratello come previsto, ha avuto un lungo ma civile confronto con Silvia Provvedi dopodiché si è avviato verso la porta rossa per uscire dalla casa. A quel punto Ilary Blasi lo ha pregato di fermarsi un attimo prima di uscire definitivamente di scena perché aveva necessità di dirgli delle cose.

A quel punto la Blasi ha scaricato addosso a Fabrizio Corona un rancore vecchio di anni che si collegava soltanto parzialmente a quello che in effetti è successo davanti agli occhi dei telespettatori tra Silvia Provvedi e il suo ex fidanzato. La faccenda ha toccato il suo apice nel momento in cui – probabilmente sotto indicazione della stessa Ilary Blasi – itecnici audio del Grande Fratello hanno spento il microfono di Fabrizio Corona impedendogli di fatto di ribattere a quello che la Blasi gli stava dicendo.

Secondo Lidia Vella, si è trattato di unacaduta di stile da parte della Blasi, che non ha trattato il proprio ospite in maniera corretta, dal momento che lui aveva deciso di intervenire nel programma soltanto per scusarsi con Silvia Provvedi, cosa che in realtà ha fatto. La Vella si unisce quindi al coro di coloro che accusano la Blasi di un abuso di potere nei confronti di Corona.

Fabrizio Corona non è un santo

Nonostante il fatto che abbia deciso di difendere Corona in questo specifico episodio, la Vella non ha voluto assolutamente difenderlo dal punto di vista umano e relazionale. Secondo l’ex gieffina infatti, Corona si è comportato in maniera molto scorretta con Silvia Provvedi e, su questo, è d’accordo con la Blasi.“In un certo senso mi sono messa nei panni di Silvia, posso immaginare il suo stato d’animo. Corona non ha avuto un comportamento esemplare verso di lei” ha dichiarato la Vella.
L’aver ragione però non avrebbe dovuto concedere a Ilary la libertà di “maltrattare” un personaggio pubblico invitato a intervenire nella sua trasmissione.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com