I libri più belli dedicati a Michael Schumacher

Michael Schumacher è rimasto vittima di un brutto incidente sugli sci qualche anno fa. Da allora, la sua vita non è stata più la stessa.

Quali sono i libri più belli dedicati a Michael Schumacher, ex pilota di Formula 1 vittima di un incidente qualche anno fa? Quali sono le sue attuali condizioni? Cerchiamo di fare chiarezza in questo articolo.

Michael Schumacher oggi

Da dopo l’incidente, la vita di Michael Schumacher non è certo stata più la stessa.

Ancora oggi, ben poco si sa delle sue attuali condizioni. Ormai sono trascorsi ben 4 anni dal suo incidente e da allora, le notizie che abbiamo avuto sono state a tratti confortanti, a tratti no.

L’incidente del pilota tedesco della Ferrari è accaduto, come ricorderete, in Francia. Mentre sciava, picchio la testa su un sasso. Da lì arrivò il trauma cranico, le lesioni cerebrali, il coma e i numerosi interventi al cervello.

Successivamente, dopo un lungo soggiorno in clinica, Schumi è tornato nella sua villa di Ginevra, tra il silenzio assordante della famiglia.

Schumacher condizioni

Quali sono le condizioni di Schumacher oggi? Tra la famiglia trapela un cauto ottimismo, che fa sperare in una ripresa tutti i fan affezionatissimi al pilota. “Sta bene, ma abbiamo bisogno di un miracolo”, ha dichiarato la famiglia alla stampa tempo fa. Nel frattempo, lo scorso 3 febbraio, il campione del mondo di F1 ha compiuto 49 anni.

Migliori 3 libri

Vediamo, adesso, quali sono i migliori 3 libri che sono stati scritti su Michael Schumacher e dove possiamo acquistarli. Li possiamo comprare in libreria, fisica o online, oppure possiamo affidarci a Amazon. Su Amazon sono tante le offerte che si possono trovare. I libri che possiamo comprare arrivano a costare anche molto poco, anche grazie ai numerosi sconti che vi si trovano.

  1. Schumacher. La leggenda di un uomo normale.

Scritto da Leo Turrini, questo è un libro molto interessante che tratta della vita del pilota tedesco di Formula 1. Vi vengono narrate le gesta del numero 1 per eccellenza dell’automobilismo. Il libro tratta anche della sua vita privata, che non tutti conoscono, dato che Schumi era anche una persona piuttosto riservata. Il libro è in vendita a 29 euro in copertina flessibile, 17 in rigida e circa 7 euro in formato kindle.

2. Il campione. Storia di Michael Schumacher

Altro libro in vendita su Amazon è il seguente. Costa circa 11 euro in versione normale, 7 euro in kindle. In questo libro si tratta di tutti i suoi successi, ma anche dell’addio alla Formula 1 che ha dato ormai qualche anno fa.

3. Il mio Michael: lo Schumi, la Formula 1.

Questo libro tratta nel dettaglio della carriera del pilota più vincente di tutta la storia di Formula 1. E’ raccontato da Alessandro Secchi e narra non solo delle sue grandi vittorie, ma anche delle sconfitte che ha subito nel corso della sua vita. Su Amazon troviamo questo articolo a circa 17 euro, in copertina flessibile.

Questi sono soltanto alcuni degli innumerevoli libri scritti su Michael Schumacher, storico campione del mondo di Formula 1.

Scritto da Erika Vettori
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Francesco Monte si ritira dal programma: ecco perché

Dieta del riso: cos’è, come funziona e menu settimanale

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media