Levis, tutto sulla nuova linea casa in collaborazione con Target

Denim che passione, l'iconico tessuto diventa il tema principale di una nuova linea per la casa.

Il jeans ha fatto la storia della moda diventando l’emblema dell’abbigliamento casual. Il marchio che li rappresenta più di tutti è sicuramente Levis Strauss&Co, meglio conosciuto semplicemente come Levis. Il brand fondato nel 1853 e diventato un leader per quanto riguarda questo capo, ha deciso di ampliare la propria offerta. In collaborazione con Target ha infatti lanciato un’edizione limitata di oggetti per la casa a tema denim, accontentando gli amanti delle etichette e chi dei jeans, non può proprio farne a meno. Letteralmente!

Se siete appassionati di arredamento di interni o semplicemente amate in modo tanto profondo il jeans, non potete assolutamente perdervi questa nuova collezione a tema. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Levis in collaborazione con Target

Gli appassionati di oggettistica e denim sono accontentati con una nuovissima collaborazione ad edizione limitata e sostenibile. Dalla collaborazione tra il brand di jeans più famoso al mondo e Target, un marchio dedicato agli oggetti per la casa, nascono infatti nuove idee per completare l’arredamento in modo decisamente esclusivo.

La collezione riguarderà prevalentemente oggetti dedicati alla tavola come piatti, tazze e caraffe, ma anche grembiuli ed elementi d’arredo per il salotto come coperte e cuscini. Potrete trovare qualcosa anche ai vostri amici a quattro zampe. Tutto rigorosamente a tema denim, il tessuto di cotone e nylon utilizzato proprio per il classico jeans. Oltre all’oggettistica si potranno anche trovare giacche e capi nightwear.

levis linea casa target

La data di uscita

Per ammirare questa nuova collezione non si dovrà attendere molto. Il lancio di questa esclusiva linea dedicata alla casa, nata dalla collaborazione tra Levis e Target è previsto per il 28 febbraio 2021 e pare che i prezzi, assolutamente abbordabili, si aggireranno tra i 3 e i 150 dollari.

La collezione però, almeno per ora acquistabile fisicamente solo nei punti vendita Target degli Stati Uniti, patria di entrambi i brand. Ma il resto del mondo non resterà certo a bocca asciutta, tutti i pezzi saranno infatti disponibili sul sito target.com.

levis linea casa target

Il denim incontra l’oggettistica per la casa

Curioso notare come due brand così diversi tra loro, tra offerta e periodo di nascita, possano trovare l’intesa perfetta. Levis infatti, ha fatto strada e a partire dal 1853, anno in cui fu fondata da Levi Strauss. Si è conquistata il trono del denim facendo, inevitabilmente, la storia del capo casual per eccellenza. Target è invece un brand relativamente giovane dedicato all’oggettistica per la casa più disparata. Fu aperto nel 1999 e da allora ha sempre collaborato con diversi brand come Marc Jacobs e Missoni tra tutti.

Scritto da Arianna Giago

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com