Levante è incinta: “Quando verrai alla luce ti darò il mondo”

Levante è incinta: l'annuncio della cantante emoziona i fan.

Levante è incinta: l’annuncio arriva dal profilo Instagram della cantante. Raccontando i suoi ultimi mesi di vita, l’artista ha ammesso di essere pronta a diventare mamma. Il futuro papà è il compagno Pietro Palumbo. 

Levante è incinta

Bebè in arrivo in casa di Levante e del fidanzato Pietro Palumbo.

La cantante, con un bellissimo post Instagram, ha annunciato ai fan di essere in dolce attesa. Nessuno si aspettava che l’artista potesse avere nel suo grembo un bambino e le sue parole hanno emozionato il popolo dei social. A didascalia di una foto che la ritrae bella e serena, ha scritto: 

“Giugno è iniziato nel caos, così ti sei buttata a capofitto nella presentazione di ‘E questo cuore non mente’ che ti ha portata in giro per l’Italia, negli studi televisivi, nelle radio, nelle case della gente che ha avuto il desiderio di ascoltare (e leggere) questa storia”. 

E’ proprio nel bel mezzo di questo caos, girando il bel Paese in lungo e in largo, che Levante ha scoperto di essere incinta

Levante è incinta: l’annuncio

L’estate di Levante è stata particolare, condita da seri problemi alle corde vocali. “Nessuna paura“, ma tanta tenacia nel proseguire il tour. “Hai attraversato l’Italia e non c’è stato palco che ti abbia mai fermata, a saltare sorretta da altezze vertiginose, tra chitarre e tastiere, batterie e bassi, a danzare col filo del microfono, a tratti nastro della ginnastica ritmica, a volte lazo per catturare le emozioni da lanciare al pubblico“, ha scritto la cantante.

Ad agosto è arrivata un po’ di tregua dagli impegni lavorativi e Levante si è rilassata un po’. Settembre, invece, è “l’inizio dell’anno e non si sognava altro che questo“. Al termine del resoconto degli ultimi mesi della sua vita, l’artista ha sganciato la notizia bomba: 

“Ora studi per una colonna sonora, un disco nuovo e nel mezzo una valanga di vita. Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo”. 

L’annuncio di Levante è particolare, come lei. I fan non vedono l’ora di vederela con il primo figlio tra le braccia. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nego De Borel minaccia il suicidio: “Finirò per togliermi la vita”

La Svizzera legalizza il matrimonio gay

Leggi anche
Contents.media