Notizie.it logo

Levante ha un nuovo amore: chi è il fidanzato?

levante

Levante, prossimamente al Festival di Sanremo, potrebbe aver ritrovato l'amore: chi è il nuovo fidanzato?

Dopo la fine della storia d’amore con Diodato, Levante ha ritrovato l’amore. La cantante, in gara al settantesimo Festival di Sanremo, ha rilasciato un’intervista a Leggo e ha parlato del suo nuovo disco. All’interno dell’album c’è una canzone dedicata all’ex fidanzato Diodato, ma l’artista ci ha tenuto a sottolineare che l’ha scritta prima che la loro storia finisse.

Levante nuovo fidanzato

Il settantesimo Festival di Sanremo vedrà Levante esibirsi sul palco dell’Ariston con il brano “Tikibombom”. La cantante, all’anagrafe Claudia Lagona, è una delle artiste italiane più apprezzate e la sua musica riesce sempre a fare breccia nel cuore dei suoi tanti fan. In un’intervista rilasciata a Leggo, Levante ha parlato dell’ultimo album, intitolato ‘Magnamemoria‘, ma si è lasciata andare anche a qualche confessione sulla vita privata.

Da sempre molto gelosa della sua privacy, la cantante ha alle spalle un matrimonio finito e un’altra relazione molto importante arrivata ugualmente al capolinea. Dopo le nozze con Sir Bob Cornelius Rifo, ovvero Simone Cogo disc-jockey e polistrumentista dei The Bloody Beetroots, ha incontrato Diodato e con lui ha avuto una love story mai data in pasto al gossip. I due cantanti sono riusciti a tenere la loro relazione lontana dai riflettori e l’hanno confermata solo quando è giunta al capolinea. All’interno di ‘Magnamemoria’ c’è un brano che Claudia ha dedicato proprio ad Diodato. Ha dichiarato: “È stata scritta prima della fine della storia. È stato un amore bello, senza gossip, che non si trova su internet. In un disco dedicato alla memoria, tra nomi e luoghi, non poteva mancare nessuno”.

Ad oggi, però, Levante dovrebbe aver ritrovato l’amore: chi è il fortunato?

Chi è il fortunato?

Levante, come già sottolineato, è molto gelosa del suo privato. Nelle sue canzoni parla spesso d’amore, ma difficilmente rivela qualcosa in più della sua vita, soprattutto quella sentimentale. La 32enne, però, potrebbe arrivare al Festival di Sanremo accompagnata dal nuovo fidanzato. Ovviamente, non è stata lei a dichiarare di aver ritrovato l’amore, ma è il suo profilo Instagram che ci fa ipotizzare la presenza di un principe azzurro. Per il momento, Claudia ha voluto mostrare ai suoi fan soltanto gli occhi del fortunato. Qualcuno ipotizza che sia un designer di Palermo, ma non abbiamo alcuna certezza che sia così. Di certo, se il nuovo fidanzato dovesse accompagnarla a Sanremo i paparazzi lo immortalerebbero subito.

Occhi aperti: il Festival è vicino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data: 2 Dic 2019 alle ore 9:37 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche