L’estate a tutto colore dettata dai gioielli Misis

immagine pubblicitaria
Una campagna pubblicitaria spumeggiante, allegra, ricca di fiori e colori: è questo ciò che trasmettono le foto dei nuovi gioielli per l’estate firmati da Misis, marchio che per la sua promozione ha deciso di avvalersi ancora una volta del contributo dell’agenzia di comunicazione Mibu.

Gli scatti rappresentano delle persone immerse in un vivace mercato, tra cui spicca su tutte una raffinata giovane donna, accompagnata da due altrettanto eleganti boyfriend. Tale market place, ovviamente, appare troppo bello e in ordine per essere reale, ma l’importante è che ispiri i valori del brand e la voglia dell’arrivo della bella stagione che, in queste rigidissime giornate invernali, molti di noi già sentono.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Percorsi di moda: al via le visite guidate nelle boutique di Firenze

Capelli che cadono: la giusta alimentazione

Leggi anche
  • hermès metabirkinHermès contro le borse virtuali: denunciato l’artista delle Metabirkin

    Moda e Metaverso: il caso di Hermès e la causa contro le Metabirkin create e vendute dall’artista Mason Rothschild.

  • moon boot saldiArrivano i saldi per gli iconici Moon Boot: ecco come sceglierli

    Sono arrivati i saldi per i Moon boot: ecco dove trovare gli iconici stivali lunari che con gli anni sono diventati un pezzo importante del guardaroba invernale.

  • metaverso modaLa moda sbarca nel Metaverso: i brand e le capsule collection

    Il Metaverso è sempre più reale e il settore della moda sembra averlo capito, tanto che alcuni brand hanno già lanciato le capsule collection in NFT.

  • bowling bag tendenza primaveraBowling bag è la tendenza per la primavera 2022

    Arriva l’ultima tendenza per la primavera 2022: la Bowling Bag, un accessorio che unisce in sé il vintage e lo stile sportivo, ma sempre con eleganza.

Contents.media