Coronavirus, Leonardo Greco è guarito: “Ho vinto io”

Tampone negativo per Leonardo Greco: l'ex tronista ha esultato ricevendo la conferma di essere guarito dal Coronavirus.

Leonardo Greco ha esultato su Instagram dopo che ha ricevuto l’esito del tampone negativo per il Coronavirus. L’ex volto di Uomini e Donne era ricoverato dal 10 marzo e i fan erano estremamente preoccupati per le sue condizioni.

Leonardo Greco guarito dal Coronavirus

“Ho vinto io!” Ha scritto Leonardo Greco esultando per la sua guarigione dal Coronavirus. L’ex volto di Uomini e Donne era stato ricoverato nelle settimane scorse e attraverso i social ha continuato ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leonardo Greco (@leonardo.greco) in data: 7 Apr 2020 alle ore 1:40 PDT


Finalmente sarebbe riuscito a guarire dalla malattia e presto potrà tornare alla normalità (sempre restando in isolamento, come tutti del resto). Greco aveva scritto di provare in particolar modo nostalgia per sua figlia, Sofia, avuta da una precedente relazione rispetto a quella da lui avuta attualmente con Cinzia Meroni. Sui social in tanti si erano preoccupati per le condizioni dell’ex tronista che aveva esortato i suoi fan a restare a casa, senza sottovalutare il pericolo del Coronavirus.

Greco aveva contratto il virus il 29 febbraio e a confermarlo erano stati tre tamponi risultati positivi. Ora che invece un tampone negativo ha confermato la sua guarigione, Greco non ha potuto nascondere la propria gioia: “Hai devastato ogni cosa, il mio lavoro la mia salute… mi hai isolato dal mondo (…) ma alla fine ho vinto io!” Ha scritto l’ex tronista nel suo post via social, che ha immediatamente ricevuto i commenti di gioia e di esultanza da parte dei suoi fan.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nuovo defilé di Hoss Intropia nel suo negozio di Piazza di Spagna

Trussardi riveste le sue borse di frange

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media