Lele Mora e i suoi ricatti ai vip, qualcuno gi… sospettava

Era nell'aria, già dai tempi delle mega-feste nella sua villa in Sardegna (quella con una decina di frigoriferi) qualcuno aveva sospettato che qualcosa non funzionasse. Foto come quella qui sopra avevano già fatto venire il sospetto che Lele Mora, più che un semplice agente, fosse in realtà un vero boss dello spettacolo. Tutte supposizioni, nulla di certo.

Ora invece si scopre che il pubblico ministero di Potenza, John Woodcock, sta andando all'attacco di Lele Mora, l'agente delle starlette, con tanto di prove in mano: intercettazioni che parlano di un giro di ricatti ai danni di personaggi famosi.
Per dirla in due parole Lele Mora avrebbe scattato foto compromettenti ai vip per poi ricattarli chiedendo loro soldi: un metodo veloce e sicuro per raccattare decine di migliaia di euro in giro. Chi non pagava si vedeva le foto pubblicate sui giornali (ricordate il caso Adriano?).
C'è di più però. A quanto pare si sta aprendo un'indagine anche per sfruttamento della prostituzione e per spaccio di droga. Dal giorno dell'addio di Simona Ventura, che forse se ne era andata anche a causa di qualche foto di troppo scattata da Lele Mora, il declino dell'imperatore dei prezzemolini tv era ormai inarrestabile.
Restiamo in attesa, vorrei capire qualcosa di più sulla vicenda, tuttavia mi rendo conto che in una società tutta dedita al gossip questa forma di ricatto nei confronti dei vip era un'arma dai poteri ultraterreni. Con una foto si rovina una carriera o la si prolunga per mesi. 

Per quanto riguarda Simona Ventura forse ricorderete che poco prima di ricevere il Telegatto annunciò la sua "separazione" da Lele Mora senza dare spiegazioni. Pochi giorni dopo l'agente affermò: penso che abbia deciso di troncare il nostro rapporto perchè infastidita da alcuni scoop fotografici di Fabrizio Corona.
Ebbene, Fabrizio Corona, marito della modella Nina Moric, è indagato assieme a Lele Mora.
Che bella combricola.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com