Lele Mora e i suoi ricatti ai vip, qualcuno gi… sospettava

Era nell'aria, già dai tempi delle mega-feste nella sua villa in Sardegna (quella con una decina di frigoriferi) qualcuno aveva sospettato che qualcosa non funzionasse. Foto come quella qui sopra avevano già fatto venire il sospetto che Lele Mora, più che un semplice agente, fosse in realtà un vero boss dello spettacolo.

Tutte supposizioni, nulla di certo.

Ora invece si scopre che il pubblico ministero di Potenza, John Woodcock, sta andando all'attacco di Lele Mora, l'agente delle starlette, con tanto di prove in mano: intercettazioni che parlano di un giro di ricatti ai danni di personaggi famosi.
Per dirla in due parole Lele Mora avrebbe scattato foto compromettenti ai vip per poi ricattarli chiedendo loro soldi: un metodo veloce e sicuro per raccattare decine di migliaia di euro in giro.

Chi non pagava si vedeva le foto pubblicate sui giornali (ricordate il caso Adriano?).
C'è di più però. A quanto pare si sta aprendo un'indagine anche per sfruttamento della prostituzione e per spaccio di droga. Dal giorno dell'addio di Simona Ventura, che forse se ne era andata anche a causa di qualche foto di troppo scattata da Lele Mora, il declino dell'imperatore dei prezzemolini tv era ormai inarrestabile.
Restiamo in attesa, vorrei capire qualcosa di più sulla vicenda, tuttavia mi rendo conto che in una società tutta dedita al gossip questa forma di ricatto nei confronti dei vip era un'arma dai poteri ultraterreni.

Con una foto si rovina una carriera o la si prolunga per mesi. 

Per quanto riguarda Simona Ventura forse ricorderete che poco prima di ricevere il Telegatto annunciò la sua "separazione" da Lele Mora senza dare spiegazioni. Pochi giorni dopo l'agente affermò: penso che abbia deciso di troncare il nostro rapporto perchè infastidita da alcuni scoop fotografici di Fabrizio Corona.
Ebbene, Fabrizio Corona, marito della modella Nina Moric, è indagato assieme a Lele Mora.
Che bella combricola.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fiona May in tv con “Butta la luna”, ma scatta la polemica sul buonismo nei riguardi degli immigrati

Lele Mora dice di non essere un ricattatore, ma la Ventura comincia a parlare

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media