Leighton Meester: dopo il sex tape, ecco le foto in sexy lingerie della star di Gossip girl

Leighton Meester: dopo il sex tape, ecco le foto in sexy lingerie della star di Gossip girl Di Marta Traverso lunedì 16 novembre 2009 shares Like Tweet +1 Mail

Leighton Meester, star della tv americana nata in Texas 23 anni fa, non finisce mai di far parlare di sé. Non tanto per il telefilm che l'ha lanciata, Gossip girl (in cui interpreta il ruolo di Blair Waldorf), che continua a registrare cali di ascolto sia in USA che in Italia, ma per il suo lato decisamente sexy.

Lo scorso giugno il suo sex tape (girato quando aveva 18 anni insieme al fidanzato di allora) fece il giro del mondo; adesso è la volta di un servizio fotografico in sexy lingerie per il numero di dicembre del magazine GQ America. Chissà cosa ne pensa il fidanzato Sebastian Stan, suo partner nella serie tv (nel ruolo di Carter Baizen)?

Dove altro potete vederla? L'attrice sarà nelle sale nel 2010 con due film, The roommatee Date Night, ma in questi giorni è uscito anche il suo primo singolo, inciso con Robin Thicke e dal titolo Somebody to love. E anche in questo caso il videoclip mostra la Meester in pose decisamente hot (clicca qui per dare un'occhiata).

 

Questi gli scatti del servizio fotografico (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Agente 007 – Obiettivo Villain La vetta di Venezia: 72 anni di cinema sul tetto del mondo L’importanza di chiamarsi Oscar Il Festival di Sanremo tra scandali e curiosità

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com