Lega, frecciata di Salvini a Letta: “Non l’ho mai visto sudato”

"Io penso che la regia sia stata del PD", queste le parole del leader della Lega Salvini che ha lanciato una frecciata a Enrico Letta.

A pochi giorni dall’avvio della campagna elettorale, il leader della Lega Matteo Salvini è partito all’attacco e ha lanciato una stoccata particolarmente pungente al segretario del PD Enrico Letta. Il capo del Carroccio, dal palco del comizio di Domodossola, ha anche toccato il tema spinoso della crisi di Governo che ha portato alle elezioni anticipate del 25 settembre: “Non abbiamo chinato la testa”, ha affermato. 

Lega, Letta su Salvini: “Non l’ho mai sudare”

Salvini, scherzandoci a tratti su, ha mostrato la camicia sudata per via del caldo record di queste ultime settimane. Al contempo ha rivolto delle frecciate al segretario del PD: ‘‘Tra poco finisco perché già ho perso due chili, io sudo… Sì, io sudo, Non sono mica come quelli del Pd che non sudano mai. Pensandoci, non ho mai visto Letta sudato…”

Il cambio di look di Salvini: “L’ho promesso al mio amico Silvio”

Salvini però si è anche mostrato senza barba e con i bermuda, una scelta che è stata motivata dalla promessa fatta al suo “amico Silvio”. La sostanza però non cambia: “Io con Silvio Berlusconi abbiamo detto a Draghi di rimanere al governo, ma senza i 5 stelle e con un governo più forte. La sua risposta è stata ‘no’. Io penso che la regia sia stata del PD, specialista nel perdere le elezioni e andare lo stesso al governo.

Noi non abbiamo chinato la testa. E adesso siamo qui”.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media