Notizie.it logo

Le Vibrazioni, il look scelto per il Festival di Sanremo 2020

Le Vibrazioni, il look scelto per il Festival di Sanremo 2020

Per Sanremo 2020, Le Vibrazioni hanno scelto un look firmato da Dolce & Gabbana.

Le Vibrazioni ci hanno svelato in anteprima il look per il Festival di Sanremo 2020, annunciando che per la sua terza presenza sul palco dell’Ariston il gruppo avrebbe vestito Dolce&Gabbana. Una scelta molto diversa dal look indossato al Festival nel 2018, realizzato invece dal designer bresciano Maurizio Miri.

Sanremo 2020, il look de Le Vibrazioni

Nel 2018 avevano optato per un outfit firmato dallo stilista bresciano Maurizio Miri. Gli abiti, scelti da Clizia Incorvaia, dovevano rispecchiare la rinascita del gruppo avvenuta nel 2017. Per questo, l’ex moglie di Francesco Sarcina aveva voluto uno stile Glam-Rock. Oggi, dopo la separazione fra il frontman e la Incorvaia, a curare l’immagine de Le Vibrazioni è Susanna Ausoni. La stilista aveva seguito Mahmood, vincitore della scorsa edizione del Festival, e quest’anno si occuperà anche dello stile di Francesco Gabbani.

Per la settantesima edizione del Festival, il gruppo ha svelato la scelta di un look di firma italiana.

Le Vibrazioni, infatti, vestono Dolce&Gabbana sul palco di Sanremo 2020. Il brand di alta moda è noto per il suo stile grintoso, che unisce la tradizione a toni moderni e audaci.

A Sanremo 2020, Le Vibrazioni si sono esibite con il brano “Dov’è”. Si tratta di un testo complesso, che parla della difficoltà di affrontare gli urti quotidiani della vita. Ma è anche un racconto di rinascita, forse un’allusione al loro percorso come gruppo. Infine, il gruppo ha spiegato che “Dov’è” affronta anche il tema della ricerca della semplicità, all’interno di un mondo fatto di artefatti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche