Le ossessioni moda dei vip

Le star dello spettacolo si sa, sono esigenti e capricciose per natura. Non parliamo poi delle loro ossessioni per gli abiti e gli accessori da indossare: spesso anche loro hanno dimostrato delle vere manie verso certi accessori o capi alla moda dai quali risultano essere inseparabili.
Questo, per esempio, è il caso di Madonna che sembra non possa fare a meno della sua giacca slim di pelle nera, facilmente abbinabile a cargo, tailleur o jeans comfort.

Eva Longoria Parker, invece, adora la sua borsa Hermes modello Kelly in uno spiccato blu oceano, che ha affiancato in diverse occasioni a completi neri.
Kelly Brook, invece, punta su una elegante borsetta Chanel color vinaccia con tracolla dorata, che rende sempre chic anche le mise più casual della diva. Per citare un caso tutto italiano, poi, viene in nostro soccorso l’attrice Laura Chiatti, che non vuole rinunciare a sfoggiare il ciondolo a forma di sole ad ogni evento a cui partecipa, probabilmente perchè lo considera una specie di amuleto portafortuna.

Nella lista, infine, non potevano mancare le ricchissime e chiacchieratissime sorelle Nicky e Paris Hilton: la prima utilizza in tutte le stagioni, sia per lo shopping che per le serate mondane, un secchiello tempestato di brillantini portandolo in mano o, come vuole il bon ton, all’avambraccio. La seconda, al contrario, ultimamente è impazzita per le scarpe gioiello, che porta come se niente fosse anche di giorno.

Foto scaricata dal sito www.style.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rosato rende omaggio alla Carmen di Bizet

La grintosa collezione di Guess per l’autunno-inverno 2011/2012

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.