Le novità riguardanti lo shopping online

pubblicità del sito ShoeDazzle
L’e-commerce è un fenomeno sempre più in espansione grazie al continuo aggiornamento dei propri servizi e alla sua attenzione verso i singoli clienti.
Oltre all’aumento del numero di siti internet specializzati nello shopping on line, aumenta contemporaneamente anche la qualità e l’offerta dei prodotti. Fare acquisti in questa maniera, poi, sta diventando sempre più divertente grazie a particolari applicazioni interattive.

Se prima si poteva solo navigare nelle vetrine virtuali e cliccare sui capi che si intendevano comprare, ora sono stati inseriti giochi multimediali molto più sofisticati e soprattutto più personalizzati.
Collegandosi agli indirizzi web di SendTheTrend, ShoeDazzle e JewelMint, prima di accedere alle vetrine virtuali si deve fare un test, attraverso il quale il sistema può capire i gusti di ognuno e farci accedere così a uno showroom digitale su misura per le nostre esigenze.

Alcuni siti, in merito a questo servizio personalizzato, hanno messo una piccola tassa per l’accesso, mentre altri hanno lasciato tutte le modalità completamente gratuite.

(Foto © www.style.it)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Miss Sixty ripropone chiodi e gilet in pelle con zip

I coloratissimi costumi Salinas già pronti per l’estate 2011

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.