Le Iene, lato B di Luca Onestini in vista dopo uno scherzo

Terribile scherzo de “Le Iene” ad Ivana Mrazova con la complicità del fidanzato di lei, Luca Onestini. Il ragazzo mostra il lato B per dirglielo.

Perfido scherzo ieri sera a Le Iene per la povera Ivana Mrazova, la modella ceca arrivata terza al Gf Vip. La trasmissione, complice il fidanzato Luca Onestini – conosciuto nel reality, in cui è arrivato terzo -, ha fatto credere ad Ivana che l’ex tronista di Uomini e Donne l’avesse tradita con la sua bellissima e procace personal trainer, facendoglieli sorprendere a letto insieme.

Ha collaborato anche l’agente di Ivana, della quale proprio in questi giorni era stata svelata in questi giorni una certa gelosia, tanto da far cambiare al collega imolese già una preparatrice atletica.

Invece poi non era vero nulla e Luca – che cominciava a spaventarsi perchè la sua dolce metà ovviamente voleva lasciarlo – lo ha svelato in un modo decisamente sopra le righe ma decisamente sexy: mostrando il lato B con sopra scritto “Le Iene”, per gli occhi delle telespettatrici e per il sollievo di Ivana, che così ha capito che il suo Luca non l’aveva affatto tradita.

Com’è andata

Ivana Mrazova era chiaramente sconvolta, che prima ha inveito nei confronti di Luca Onestini e della sua presunta nuova fiamma – che si è presentata solo con gli slip, nascondendosi i seni con le mani -, poi è andata ancora più in collera quando ha chiesto alla giovane di rivestirsi ma, non soltanto lei non l’ha fatto, ma Luca le ha detto che avrebbe potuto anche evitare e rimanere così com’era.

Un momento dello scherzo

Ad un certo punto Ivana ha dato uno schiaffo a Luca, mentre la “rivale” diceva che persino tra le coppie legate da quarant’anni, poteva esserci un tradimento.

Onestini cercava di calmare la fidanzata, dicendo che non era il caso di lasciarsi per una “chiav …”, ma a quel punto Ivana ha cominciato a lanciare oggetti in direzione di lui e dell’altra ragazza.

Ancora una volta Luca ha cercato di giustificarsi dicendo che era stato il suo stesso agente a trovargli quella personal trainer e cercava un contatto fisico con Ivana, venendo ovviamente respinto.

Luca Onestini

Ad un certo punto la personal trainer ha addirittura abbassato gli slip di Onestini, scoprendo le natiche con scritto “Le Iene” in pennarello nero e svelando così, finalmente, il crudele scherzo.

La Mrazova, smarrita, ha allora protestato, dicendo che quelli non erano scherzi da fare, mollando un altro ceffone a Luca e chiedendo ai tecnici della trasmissione se quei momenti sarebbero stati trasmessi in TV. Tutto bene quel che finisce bene dunque, come confermato dalla stessa coppia, ospite di Ilary Blasi: il loro amore nato nella Casa del Gf Vip, ma vissuto fuori – dopo che Ivana ha lasciato l’ex fidanzato Alessandro Allevato – è al top.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, tutti i naufraghi contro Eva: Francesco viene difeso

Ivana e Luca a Temptation Island: lo rivela Signorini

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media