Le Iene, Ilary Blasi e Teo Mammuccari lasciano? Le novità

Le Iene stanno per tornare, ma sembra che al suo timone non ci saranno più né Ilary Blasi e nemmeno Teo Mammuccari.

I preparativi per la prossima stagione televisiva sono in atto già da un po’, ma solo ora iniziano a trapelare alcune delle novità che Mediaset ha intenzione di riservarci a partire da settembre. In molti non gioiranno, ma insistenti rumors sostengono che Le Iene non vedranno più al suo timone Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

I rumors

La nuova stagione televisiva è alle porte e anche in un programma storico come Le Iene, sembrano esserci molti cambiamenti in vista. Stando a quanto sostengono i rumors, portati alla luce da Dagospia, Ilary Blasi sarebbe pronta a lasciare Le Iene. La moglie di Francesco Totti avrebbe affermato di voler lasciare la conduzione del programma per concentrarsi completamente sul Grande Fratello Vip. Effettivamente, la presentazione del reality la impegna molto, tanto che nell’ultima stagione l’abbiamo vista fare la trottola tra Roma e Milano, in modo da non mancare a nessun impegno.

L’indiscrezione sembra ormai certa, tanto che c’è già il nome di chi la sostituirebbe. Stiamo parlando di Melissa Satta, moglie di Kevin Prince Boateng. Ad avvalorare questa tesi, c’è anche il fatto che Melissa ha dato il suo addio definitivo a Tiki Taka. E, se non bastassero i precedenti indizi, l’ex velina è tornata stabilmente a vivere in Italia. Il marito, infatti, dopo due stagioni calcistiche al Las Palmas, Spagna, e Eintracht Francoforte, Germania, ha firmato un ingaggio per il Sassuolo.

Dunque se volessimo sommare tutti i dati analizzati, potremmo affermare, quasi con certezza, che Melissa Satta sarà la sostituta di Ilary Blasi. Come se non bastasse, sembra che anche Teo Mammuccari abbia deciso di abbandonare Le Iene, per rimanere come giurato a Tu Si Que Vales. Va bene che i programmi ogni tanto vanno rinnovati, ma non vi sembra uno stravolgimento totale? La parola va ai telespettatori, ma sono convinta che non saranno in molti a gioire.

Una gioia

Per fortuna, oltre alle brutte notizie, ce n’è un’altra che rappresenta una gioia, sia per quanti amano Le Iene che per chi non ne ha mai guardato neanche una puntata. Stiamo parlando della mitica Nadia Toffa che è stata riconfermata nel suo ruolo di super Iena. Ovviamente, condizioni di salute permettendo. La cara Nadia, già negli ultimi mesi di messa in onda della trasmissione aveva dovuto rinunciare a parteciparvi perché il brutto male che l’ha colpita è tornato a fare capolino. La Toffa è una delle inviate più apprezzate dal pubblico e la sua malattia ha fatto e fa preoccupare i suoi innumerevoli fan. Proprio qualche giorno fa, Nadia, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una sua fotografia e, a didascalia, ha scritto: “Sto vivendo un’estate a colori. Tanta energia positiva. Pronti per settembre? Io non vedo l’ora. Vi abbaraccio e buon tutto!”. La Toffa è pronta per tornare al suo lavoro e, come non accadeva da un po’, è tornata anche a mostrarsi sui social. Un segnale che ci fa ben sperare che per fine settembre, inizi di ottobre, Nadia sarà insieme a Giulio Golia e a Matteo Viviani dietro a quel fantastico ‘bancone’.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Mattia Marciano e Vittoria si sono lasciati

Emma Marrone, replica di Io Spio: “Hai la coda di paglia?”

Leggi anche
  • Un professore 2 confermatoUn professore 2, confermata la seconda stagione della fiction

    I fan non possono essere più entusiasti:

  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

Contents.media