Nadia Toffa come sta? La conduttrice aggiorna i suoi fan

Nadia Toffa riceve ogni giorno centinaia di messaggi di incoraggiamento. Di tanto in tanto risponde, e i suoi messaggi sono incoraggianti.

Nadia Toffa continua a ricevere il massimo sostegno possibile dai suoi fan, che continuano a chiederle come vadano le sue condizioni di salute. La Iena ha voluto rassicurare tutti con il suo solito, inguaribile ottimismo. I momenti difficili non sono certamente finiti, ma pare che Nadia non voglia condividerli.

Nadia Toffa su Instagram

Ancora una volta Instagram è il mezzo principale attraverso cui i fan e i follower di Nadia Toffa riescono a interagire direttamente con la giornalista senza i filtri dei media. Nelle ultime ore la Toffa ha voluto pubblicare la fotografia di un fiore di loto, spiegando la sua scelta con qualche riga:

Il loto è un fiore magico. Va aiutato ad aprirsi e cresce dal fango e lo stelo si allunga tantissimo per uscire dalla melma. Un fiore nobile che erge la testa orgoglioso.

E’ chiaro che la Toffa abbia deciso di utilizzare la simbologia del fior di loto per indicare non soltanto se stessa, impegnata costantemente nella lotto contro il tumore, ma anche tutti coloro che, esattamente come lei, cercano di “ergere la testa” orgogliosamente davanti alle sfide di ogni giorno e alle difficoltà che continuano a susseguirsi anche durante le terapie.

Naturalmente ogni post su Instagram di Nadia Toffa riceve una valanga di commenti, molti dei quali sono indirizzati a fortissimo sostegno della giornalista.

Molti si limitano a fare i migliori auguri di pronta guarigione, altri invitano a combattere ancora con la stessa energia, qualcuno più diretto di altri chiede “Come stai?”.

Proprio a chi ha fatto la domanda diretta la Toffa ha deciso di rispondere con un messaggio brevissimo ma che è stato in grado di rincuorare tutti coloro che stavano seguendo il suo post:

Non c’è male cavoli molto meglio sempre meglio

A parte la punteggiatura, che per la giornalista evidentemente è un optional, è chiaro che la Toffa abbia il morale alle stelle e che in effetti la sua ripresa proceda nel migliore dei modi.

Gli auguri degli “haters”

Tra i commenti più sorprendenti inviati da coloro che si sono trovati a passare dalla pagina Instagram di Nadia Toffa arriva anche quello di un utente che afferma a chiare lettere di non sopportare Nadia Toffa e di cambiare canale non appena la vede comparire in TV. Nonostante questo, il suo messaggio è memorabile:

Non mi piacevi prima e non mi piaci adesso. Questo per me è rispetto. Ti auguro di tornare presto al tuo lavoro e di farmi cambiare ancora canale dal fastidio. Un abbraccio e guarisci svelta.

Il messaggio di questo utente è una piccola rivoluzione. Sulla rete infatti moltissime persone note o meno note sono vittime di messaggi di odio o di messaggi verbalmente violenti. Si tratta nella maggior parte dei casi di commenti e messaggi scritti dai cosiddetti “haters”, ovvero persone che decidono di scagliarsi contro un personaggio pubblico per qualche motivo personale o per il semplice desiderio di mettersi in mostra.

Nadia Toffa naturalmente non è stata esente da questo meccanismo: addirittura qualcuno in passato l’aveva accusata di sfruttare la malattia per farsi pubblicità. E’ innegabile che la popolarità della giornalista si sia moltiplicata in maniera esponenziale dal momento in cui la diagnosi del cancro è stata resa nota, ma non si può passare dal commentare un dato di fatto ad affermare che la Toffa abbia deciso di approfittarne.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meghan Markle: qual è il nuovo segreto di bellezza?

Dark Polo Gang incontra il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media