Nadia Toffa torna a Le Iene: il messaggio social

Nadia Toffa torna a Le Iene nella prossima stagione, il cui inizio è previsto per Settembre. Nonostante le promesse Nadia tornerà davvero?

Nadia Toffa tornerà a condurre Le Iene a Settembre. L’amatissima conduttrice e giornalista non ha fatto annunci eclatanti, comunicando con i suoi fan soltanto attraverso un commento a una fotografia sui social. Dopo i diversi annunci di ritorni in TV che non sono mai avvenuti (come la partecipazione ad Amici, prima rimandata e poi completamente annullata), i telespettatori attendono con trepidazione il vero ritorno di Nadia al timone del programma.

Nadia Toffa torna a Le Iene

I palinsesti televisivi di tutte le reti hanno messo in pausa estiva tutti i maggiori programmi, ma già si aspetta con grande entusiasmo l’inizio della nuova stagione de Le Iene. Il programma di controinformazione, amatissimo dal pubblico Mediaset, sarà seguito probabilmente con ancora più affetto se a condurlo tornerà, come promesso, Nadia Toffa.

La Toffa, come tutti sanno, sta attraversando un duro periodo di cure per un tumore che le è stato diagnosticato sul finire dello scorso anno, che l’ha portata prima in sala operatoria e poi l’ha costretta a una serie di terapie i cui effetti collaterali sono stati significativi.

Proprio a causa della spossatezza dovuta alle terapie, Nadia ha dovuto prima rimandare e poi annullare alcuni suoi impegni televisivi, nonostante il fatto che sui social abbia sempre tentato di rassicurare i propri follower sulle sue condizioni di salute.

A Le Iene con il turbante?

Differentemente da un altro personaggio amatissimo della televisione italiana, Carolyn Smith, Nadia Toffa ha deciso di indossare un turbante per nascondere i danni che la terapia ha provocato alla sua capigliatura.

Prima ancora di ricorrere a un copricapo di stoffa colorata, la Toffa aveva deciso andare in onda dal palco de Le Iene indossando una parrucca che, per quanto somigliasse alla sua capigliatura naturale, restituiva comunque uno sgradevole effetto posticcio. Rendendosene probabilmente conto, Nadia ha cominciato a sperimentare con coloratissime stoffe a fantasia, e diversi modelli di turbante, in maniera da trovare quello più comodo e più adatto al suo viso.

E’ molto probabile che Nadia continuerà a indossare il turbante anche durante le registrazioni della prossima stagione de Le Iene, lanciando a sua volta un messaggio molto forte contro il tabù della malattia, esattamente come sta facendo Carolyn Smith che ha deciso di mostrarsi in TV con il capo completamente rasato.

Annunci di morte; fake news

Tra le altre cose lo scorso maggio era circolata in rete la spiacevole (ma falsa) notizia della morte di Nadia Toffa. Riuscendo sempre a scherzare su qualsiasi cosa riguardi la sua malattia, la Toffa aveva pubblicato un post in cui dava una notizia sensazionale: Instagram (sul quale stava scrivendo) evidentemente funziona anche dall’aldilà!

Dopo la fake news mortuaria, la Toffa si è poi dovuta confrontare con gli spietati attacchi di Eleonora Brigliadori, che aveva affermato, rispondendo ai commenti di un fan su uno dei suoi stati, che Nadia Toffa si era meritata la malattia per le cattiverie che aveva messo in circolazione sul suo conto e soprattutto sulla medicina alternativa.

Quelle parole, crudeli ma soprattutto molto imprudenti, sono costate alla Brigliadori la partecipazione a Pechino Express: la Rai l’ha voluta assolutamente fuori dal programma.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Raffaela perdona Andrea: pubblico insorge

Chiara Ferragni “Non allatto, non ci si annulla per i figli”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media