Le fisse beauty delle donne della famiglia reale

Ecco quali sono i segreti di bellezza delle donne della famiglia reale: da Meghan Markle a Lady Diana, da Kate Middleton alla Regina Elisabetta.

Si sa, come massime rappresentanti della nobiltà inglese, le donne della famiglia reale devono essere sempre impeccabili. Nelle foto di eventi importanti che sia sera o mattina presto le vediamo sempre perfette con un incarnato radioso e dei capelli curatissimi.

Questo però non è un risultato che si ottiene facilmente e queste nobildonne ricorrono a tutta una serie di trucchi e accorgimenti per curare al massimo il loro aspetto e non farsi mai cogliere impreparate dai fotografi. Vediamo in dettaglio qualche abitudine beauty di donne come Kate Middleton, Meghan Markle, Lady Diana e anche della Regina Elisabetta.

I segreti beauty di Meghan Markle

Da quando la Duchessa del Sussex è entrata a far parte della famiglia reale la divulgazione di dettagli sulle abitudini di bellezza delle donne della corona sono aumentati parecchio.

Ormai Meghan Markle è un abituè del rinomato salone di Sara Chapman, conosciuto per trattamenti al viso dai prezzi esorbitanti. Inoltre la moglie del principe Harry tiene costantemente allenata la muscolatura del viso con esercizi facciali tonificanti seguita dal facialist Nicholas Joss. Per quanto riguarda il make up ha rivelato di adorare l’iconico Nars Blush in Orgasm, come ha confermato lei stessa “Ha un perfetto tono rosato che illumina il viso”.

Ha inoltre rivelato di applicare una punta di illuminante nell’angolo interno dell’occhio ogni qual volta deve presenziare alle occasioni ufficiali la mattina presto. In questo modo acquista subito un aspetto sveglio e riposato.

Il trucco di Kate Middleton

Per quanto riguarda la Duchessa di Cambridge sappiamo che si è addirittura truccata da sola al proprio matrimonio. Ha utilizzato tre tonalità di ombretto: avorio su tutta la palpebra, nero su quella inferiore e ardesia nella piega palpebrale. Kate Middleton inoltre va pazza per l’olio di rosa di Trilogy. Come afferma una fonte anonima su US Weekly: “Kate continua a utilizzare l’olio di rosa canina nel suo regime quotidiano di cura del visto, adora l’effetto che ha sulla sua pelle

Lo stile unico di Lady Diana

Per quanto riguarda la compianta Lady D possiamo dire senza ombra di dubbio che il suo stile ha caratterizzato la moda bon ton degli anni 90′. Il suo taglio di capelli caratteristico è frutto di un breve dialogo con il noto hairstylist Sam McKnight al quale Diana avrebbe dato carta bianca. Fu così che nacque il grazioso pixie cut più copiato di quegli anni. Inoltre la sua make up artist ufficiale ha dichiarato che la principessa dedicava molto tempo all’applicazione del mascara: “Le ho sempre insegnato di stenderlo in modo da coprire anche le radici delle ciglia”.

Un brand esclusivo per la regina

Il make up della regina Elisabetta II è talmente importante da avere a disposizione un intero brand, l’Elizabeth Arden, che produce cosmetici su richiesta per lei. Inoltre la Clarins creò nel 1952 una speciale nuance di rossetto personalizzato da abbinare alle vesti reali della regina. Il rossetto prese il nome della sua residenza di campagna in Scozia ovvero The Balmoral Lipstick.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Baroni: basta inviare a Ruben mie foto con altri

Niccolò Bettarini, scarcerazione per uno degli aggressori?

Leggi anche
  • ricomincio da me stasera in tv trama“Ricomincio da me” stasera in tv: trama e cast con Jennifer Lopez

    La seconda opportunità di Maya è il tema centrale del film “Ricomincio da me” che andrà in onda stasera su Canale 5.

  • carla bissiChi è Carla Bissi, in arte Alice, la cantante che duettava con Franco Battiato

    Carla Bissi, in arte Alice, tutto sulla musa ispiratrice di Franco Battiato.

  • franco battiatoChi era Franco Battiato: vita privata e curiosità sul cantante

    “La cura” e “Centro di gravità permanente” sono i suoi brani più conosciuti: tutto sul cantautore Franco Battiato.

  • chi era frank capraChi era Frank Capra: tutto sul grande regista

    Ricordato per essere stato uno dei registi americani più amati di Hollywood, Frank Capra è sempre riuscito a far ridere e piangere il suo pubblico.

Contents.media