Laura Torrisi è tornata single: colpa di Pieraccioni?

Laura Torrisi è tornata single. La storia d’amore della bella attrice toscana con Luca Betti, campione di rally, è giunta al termine.

Laura Torrisi è tornata single. La storia d’amore della bella attrice toscana con Luca Betti, campione di rally, è giunta al termine. Molti rumors sostengono che ci sia lo zampino di Leonardo Pieraccioni, ex compagno di Laura e papà della sua bimba. Sarà vero?

Fine e nuovo inizio?

Laura Torrisi e Luca Betti erano felicemente fidanzati da poco più di un anno, ma a quanto pare qualcosa è andato storto.

È la rivista Spy a rivelare la rottura del fidanzamento tra i due, sottolineando come, Laura, appaia sui social sempre sola o al più, in compagnia di Martina, la bimba avuta dall’ex compagno Leonardo Pieraccioni. Sempre secondo la rivista, la storia d’amore tra l’attrice e il campione di rally, sarebbe giunta al capolinea a causa del carattere introverso dell’uomo e del suo essere spesso fuori casa a causa del lavoro. Nel frattempo, il simpaticissimo Leonardo che fa? I rapporti con Laura, se non proprio i primi tempi della loro rottura, sono sempre stati ottimi, tanto che l’attrice ha spesso puntualizzato di avere stima per Pieraccioni e di avere con lui un dialogo formidabile.

Secondo molti rumors, tra la Torrisi e Leonardo, si starebbe riaccendendo quella fiamma che li aveva spinti a fare un figlio insieme. Sembra, infatti, che in questi anni, l’attore, abbia aspettato con pazienza di poter ricomporre la sua famiglia. Laura e Leonardo, dopo la nascita della bambina, hanno affrontato un periodo difficile, condito da voci su presunti tradimenti che, nel 2014, li ha portati alla rottura definitiva. Nel frattempo, come in tutti i casi in cui ci sono figli di mezzo, i rapporti non si sono interrotti e sono stati per lo più pacifici.

Che questa sia la volta buona? Noi ce lo auguriamo perché la coppia Torrisi – Pieraccioni, non solo ci faceva sorridere al cinema, ma anche nella vita privata.

La carriera di Laura

Laura Torrisi, classe 1979, l’abbiamo conosciuta e apprezzata nel 2006, quando partecipò al Grande Fratello. Di origini siciliane, ma pratese d’adozione, l’anno successivo all’esperienza del reality, venne notata da Leonardo Pieraccioni che la volle nel suo film Una moglie bellissima.

Titolo che tra l’altro nasconde il grande sogno di Laura: andare all’altare indossando l’abito bianco più bello che ci sia. La pellicola ottenne un grande successo e consacrò la bella Laura al mestiere di attrice. Dopo quest’esperienza venne scelta per fiction di successo, come L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna. Non solo, la Torrisi, venne ingaggiata anche per il ruolo di conduttrice della trasmissione Mistero, in onda su Italia Uno. Un fisico da urlo, un sorriso sempre dipinto sul suo volto e una grande passione per lo sport, che pratica assiduamente. Questa è Laura Torrisi che è molto seguita anche sui social dove si mostra spesso anche con la bellissima Martina. Secondo alcuni rumors potremmo presto rivederla al fianco di Leonardo Pieraccioni, sia da un punto di vista lavorativo che sentimentale. Ce lo auguriamo proprio perché i film del bischero ci regalano sempre grandi risate.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano De Martino e Belen ballano insieme ad un matrimonio

Claudio Sona racconta la sua verità, Mario sbotta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.