Laura Torrisi alle Cayman con il suo nuovo amore

Laura Torrisi alle Cayman con il suo nuovo amore, il suo ex Leonardo Pieraccioni in montagna con la figlia Martina: Capodanno diverso per la ex coppia

Laura Torrisi ritrova il sorriso e augura un felice 2018 a tutti i suoi fan direttamente dalle Isole Cayman. Mentre il suo ex, l’attore e regista fiorentino Leonardo Pieraccioni, era in vacanza con la figlia della coppia, Martina, la bella Laura si è rilassata alle Isole Cayman in dolce compagnia.

Sole, cuore e amore, è proprio il caso di dirlo. Sui social l’ex moglie di Pieraccioni ha postato alcune foto della sua vacanza romantica con il pilota Luca Betti, accompagnate da alcune frasi di buon auspicio per il nuovo anno. Forma perfetta per l’attrice, che sotto il sole delle Cayman ha sfoggiato un fisico perfetto: la Torrisi è raggiante, probabilmente grazie anche all’intesa trovata con Betti in quest’ultimo periodo.

Laura Torrisi alle Cayman

Ricordati che il dopo può essere tardi, il giorno è oggi, la tua vita ora. Riprendertela significa farsi il miglior regalo che ci si possa fare”, così la showgirl e attrice Laura Torrisi inaugurava l’anno sul suo profilo Twitter. Un messaggio di buon auspicio per il 2018 che è appena arrivato, ma anche un messaggio rivolto a se stessa che dopo la fine della storia con il fiorentino Leonardo Pieraccioni sta riprendendo in mano le redini della propria vita avventurandosi in una nuova storia d’amore con il pilota Luca Betti.

Ne sono una prova le foto dei due in vacanza alle Isole Cayman, dove hanno brindato all’arrivo del nuovo anno.

Sole, mare ed amore: tre elementi che non sono mancati al Capodanno dell’ex moglie di Pieraccioni e madre della figlia della coppia, Martina. L’attrice si sta godendo alcuni giorni di relax sulle magnifiche spiagge delle Isole Cayman, insieme al nuovo fidanzato con il quale si sta ricostruendo una vita di coppia. La Torrisi è apparsa in piena forma: bikini da dieci e lode, aria raggiante e fisico in perfetta forma come dimostrano le foto che l’attrice ha postato sul proprio profilo social mentre si abbronza sotto il sole delle Cayman. “Ti auguro di amare sempre ciò che merita di essere amato e di dimenticare ciò che merita di essere dimenticato…” ha scritto ancora Laura ad un’amica sul social per augurarle un buon anno. E infine una dichiarazione per il suo Luca: “Rimanere abbracciati. E non dirsi nulla. E sentire tutto” ha scritto nella didascalia di una foto che la ritrae proprio con Betti.

Leonardo Pieraccioni in montagna

Mentre Laura si gode il sole delle Cayman il suo ex Leonardo Pieraccioni ha scelto di passare il Capodanno in montagna, insieme alla figlia della coppia Martina. L’attore e regista fiorentino è solito pubblicare sui social le sue foto in compagnia della figlia, corredandole di simpatici aneddoti. Anche per augurare ai suoi fan un felice 2018 non ha rinunciato ad un post che vede per protagonista la figlia. “La mia figliola mi parla negli orecchi anche quando dormo. Sembriamo Sandra e Raimondo. Ma pensandoci bene è quello che mi auguro che continui a fare anche per tutto il 2018!”, scrive il regista corredando il post con la foto che lo ritrae in camera insieme a Martina.

Scritto da Chiara Corradi
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rihanna, fiori d’arancio all’orizzonte?

Fedez dice addio a X Factor e Instagram?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media