Laura Dazzi, chi è la professoressa dell’Eredità

Chi è Laura Dazzi? Cerchiamo di conoscere meglio la professoressa dell'Eredità.

Belle, brave e ironiche quanto basta. Sono le professoresse de L’Eredità. Il game show di Rai 1, dopo la temporanea sospensione per l’improvvisa scomparsa di Fabrizio Frizzi, ha ripreso la sua regolare messa in onda con alla guida Carlo Conti e nel cast le professoresse.

Una di queste è Laura Dazzi. Cerchiamo di capire meglio chi è Laura e quali sono i suoi sogni per i futuro.

Laura, una bellezza poco social

Laura Dazzi è nata a Massa Carrara nel 1992. I suoi lunghi capelli castani e il suo fisico perfetto le hanno permesso di sfilare sulle passerella già da quando era adolescente.

Laura muove poi i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Dopo una serie di apparizioni televisive, il vero esordio arriva con Miss Italia, dove laura vince la fascia di Miss Wella Toscana.

Poco dopo è arrivata la chiamata per L’Eredità dove la Dazzi ricopre il ruolo di professoressa insieme alle colleghe Chiara Esposito, Eleonora Arosio e Vera Sant’Agata.

La bella carrarese però i futuro non lo immagina solo sugli schermi televisivi. Il suo desiderio più grande è quello di affermarsi nel mondo della moda e sfilare per gli stilisti più famosi del mondo. Parallelamente alla carriera nel mondo dello spettacolo, la Dazzi coltiva anche i suoi studi.

E’ infatti iscritta all’università e studia psicologia clinica.

A differenza delle sue coetanee, Laura non è un’amante dei social. Ha aperto il suo profilo Instagram solo dopo che ha cominciato a lavorare a L’Eredità e, per ora, conta poche migliaia di followers.

Il saluto di Laura a Fabrizio

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha lasciato impietrita persino Laura. La Dazzi ha voluto ricordare il conduttore con un post sul suo profilo social.

“È difficilissimo trovare le parole… L’unica cosa che mi viene da dire dal profondo del cuore è GRAZIE… grazie per avermi scelta (insieme alla famiglia dell’ Eredità) e di avermi dato la possibilità di vivere quest’esperienza. Grazie per l’esempio che ogni giorno mi hai dato… sia dal punto di vista umano che professionale”, ha scritto postando una foto che la ritrae con Frizzi e le colleghe professoresse.

Infine la valletta ha voluto ricordare le ultime parole che lei e i conduttore di sono scambiati. “Grazie per le parole che mi hai detto l’ultima volta che ci siamo visti…finita la registrazione del giovedì sera…un complimento su come avevo letto la mia frase… augurandomi un buon fine settimana … Grazie Fabrizio… ti porterò sempre nel cuore“.

laura dazzi
Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Shannen Doherty, il cancro è tornato

Vera Santagata, chi è la professoressa dell’Eredità

Leggi anche
  • Chi era Isaac Bashevis SingerChi era Isaac Bashevis Singer: tutto sul Premio Nobel

    Isaac Bashevis Singer e il suo percorso come scrittore ebreo nel corso del XX secolo.

  • rich paul chi èChi è Rich Paul, agente NBA e nuovo fidanzato di Adele

    Adele, la celebre pop-star britannica, è stata vista al palazzetto sportivo di Phoenix con Rich Paul, ma chi è il ragazzo?

  • elena-cecchini-chi-èChi è Elena Cecchini, la fidanzata di Elia Viviani

    Il ciclista professionista della nazionale italiana Elia Viviani, parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Oltre ai traguardi ciclistici, c’è anche quello in amore con la compagna Elena, anche lei ciclista.

  • leslie grace chi èChi è Leslie Grace, la nuova Batgirl

    Arriva Batgirl e a vestire i panni dell’eroina in nero sarà Leslie Grace, ma chi è l’attrice?

Contents.media