Laura Chiatti “Sandro Mayer mi denigra sempre”

Laura Chiatti si scaglia contro una notizia falsa pubblicata dal settimanale Di Più e dimostra sui social la realtà delle cose.

Laura Chiatti ha deciso di far partire la sua crociata personale contro il direttore di Di Più, colpevole nella sua visione di imbastire fake news mirate a screditarla o a mettere in giro voci false in merito alla sua vita privata e familiare.

La pietra dello scandalo in questo caso è costituita da un paio di scatti pubblicati da Di Più in cui la Chiatti non appare affatto in forma oppure, come lascia intendere l’articolo, in una forma molto “pancina”.

Laura Chiatti contro Sandro Mayer

Essere un personaggio noto al grande pubblico e molto amato in televisione ha il suo prezzo: in molti casi il prezzo è l’enorme esposizione al pericolo di fake news, di voci incontrollate o di vere e proprie menzogne mette in piedi dai giornali soltanto allo scopo di vendere copie a scapito della serenità di persone famose.

E’ quello che starebbe succedendo a Laura Chiatti, almeno secondo la versione dei fatti fornita dall’attrice e corroborata da una fotografia in bikini.

Nel messaggio che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, la Chiatti ha scritto:

Ma il direttore di di più cos’ha contro di me? perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo sti ca***, ma addirittura montare una pancia finta simile… Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia, non ho parole…. si dia pace signor pinco pallo, e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così.

Laura Chiatti

La replica fotografica al signor Pinco Pallo

Laura Chiatti non ama parlare a vanvera. A sostegno delle proprie affermazioni ha deciso di fornire una stringente prova fotografica. Dato che era distesa sul lettino a prendere il sole in costume da bagno ha deciso di scattare un selfie in cui si dimostra senza ombra di dubbio che i grossi “rotolini” che trasparivano dal vestito rosa nelle fotografie pubblicate da Sandro Mayer non esistono. Si tratta evidentemente di un punto di grande orgoglio per la Chiatti: la sua forma fisica è rimasta invidiabile nonostante il fatto che l’attrice abbia già portato a termine due gravidanze: lei e l’amatissimo marito Marco Bocci hanno già due figlio, il primo dei quali si chiama Enea, mentre il secondo Paolo.

Laura Chiatti

Terzo figlio per Laura Chiatti?

C’è da farsi una domanda: le fotografie pubblicate da Di Più (e forse modificate ad hoc) non sembravano voler sottolineare il fatto che l’attrice fosse fuori forma, quanto piuttosto il fatto che sembrava a uno stato di gravidanza piuttosto avanzato.

Per quale motivo la Chiatti ha reagito in maniera così rabbiosa a uno scatto che ipotizzava una terza gravidanza? Certo, si trattava di una fake news, ma bastava smentirla con toni più pacati.

D’altra parte però, se le fotografie di Laura Chiatti fossero davvero modificate in maniera da farla apparire più grassa di quanto in realtà non sia, per quale motivo Sandro Mayer si sarebbe accanito così tanto contro la moglie di Bocci?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cappelli di paglia, un must per l’estate: a ogni viso il suo

Amy Winehouse anniversario morte: 7 curiosità per ricordarla

Leggi anche
Contents.media