Laura Barth: una modella romana in carriera

Laura Barth
Laura Barth è una giovane modella romana, che vive tuttora nella capitale. Come gran parte delle sue coetanee frequenta l’università, ma ha già avuto modo di girare il mondo grazie al suo lavoro.
Ella è già apparsa in diversi spot televisivi: l’abbiamo vista in quello Puma accanto a Gianluigi Buffon, in quello Wind con Nino Frassica, nello sketch con Claudio Santamaria e Pierfrancesco Favino nel programma Non perdiamoci di vista condotto da Paola Cortellesi ed ancora in diverse telepromozioni Rai con Carlo Conti, Antonella Clerici e Max Giusti.

Anche la sua città ha riconosciuto e omaggiato la sua bellezza, scegliendola come volto istituzionale per la Notte Bianca. Chi la conosce, comunque, afferma che gli interessi di Laura non girano solo attorno al fashion system: oltre ad aver quasi conseguito la laura in Legge, infatti, la topmodel sta seguendo con impegno un corso di inglese e uno di recitazione e dizione. Non a caso, le piacerebbe molto sfondare anche come attrice o telegiornalista.

Su un fronte più concreto e a breve termine, la stessa attualmente sta posando per delle campagne fotografiche/commerciali della Enel, di Honda, di Deutsche Telecom e di Revlon Cosmetici, dimostrando sempre professionalità e grinta da vendere.

(Foto © www.rp-online.de)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le stampe fantasia e il tricot dei capi “Julia Garnett”

Le creazioni orafe intrecciate di Giufè Art Designer

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.