L’Atelier Aimée firma i costumi di scena del film “Oggi Sposi”

È uscita proprio ieri nelle sale di tutta Italia l’ultima commedia del regista Luca Lucini, che stavolta ha deciso di puntare sull’intreccio di quattro storie che vedono protagoniste altrettante coppie di fidanzati. Oggi Sposi, infatti, racconta in chiave comica le fasi che precedono il matrimonio, dalla dichiarazione d’amore al momento in cui i partner si ritrovano davanti all’altare per pronunciare il fatidico sì.

Girando queste scene, naturalmente, sono stati simulati anche i preparativi, spesso snervanti, delle nozze: non si poteva quindi sorvolare il momento della ricerca e della prova dell’abito da sposa più adatto. La pellicola, così, offre anche l’opportunità di ammirare le splendide creazioni dell’ Atelier Aimée, partner e sponsor ufficiale del film. Le attrici Gabriella Pession, Carolina Crescentini e Isabella Ragonese le hanno indossate molto volentieri, dal momento che ogni modello è stato ideato appositamente per esaltare sia il loro fisico che la particolare personalità dei loro ruoli.

All’anteprima fuori concorso di Oggi Sposi, avvenuta lo scorso 20 Ottobre all’Auditorium di Roma durante lo svolgimento del Festival del Cinema, hanno partecipato insieme a tutto il cast anche il consigliere delegato di Aimée Matthias Kissing e Lucia Zanotti, la stilista della maison che ha firmato i vestiti da cerimonia che si notano in molte inquadrature.
Per chi invece fosse interessato ad acquistare uno dei raffinati capi del marchio, si consiglia di consultare l’elenco delle boutique sul sito www.aimee.it o di contattare direttamente l’azienda ai seguenti recapiti:

Aimée Spa
Via Carlo Pisacane, 18
46043 Castiglione delle Stiviere (Mantova)
Tel.

0376/941100
info@aimee.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isabela Capeto chiude in bellezza la settimana della moda a Rio

I gioielli di Bulgari in mostra al Grand Palais di Parigi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.