Lara Zorzetto “Le ragazze di Temptation mi hanno offesa”

Le ragazze di Temptation Island hanno dato vita ad un teatrino social che ha come bersaglio Lara Zorzetto.

La versione classica di Temptation Island è finita da un po’, ma le ragazze del gruppo fidanzate stanno creando uno scompiglio degno di nota. Mentre fino a qualche settimana fa, le vedevamo insieme a far festa, ora sono tutte contro una e volano paroloni.

Al centro della diatriba social c’è Lara Zorzetto, che minaccia Martina & Co. di denuncia.

La versione di Lara

Lara Zorzetto, la fidanzata di Temptation Island e protagonista indiscussa della versione classica del programma, è finita al centro di una discussione social che sta facendo discutere. Subito dopo il gioco delle tentazioni, il gruppo delle fidanzate sembrava molto affiatato, tanto che due di loro avevano deciso di andare a vivere insieme. Stiamo parlando di Lara e di Martina Sebastiani.

Advertisements

Le due si sono regalate anche una vacanza a Ibiza e, attraverso i social, si mostravano sempre insieme. Poi, di punto in bianco, il vuoto. La Zorzetto ha iniziato a pubblicare solo foto o Stories senza le altre e le altre invece, tutte insieme senza di lei. I fan della trasmissione hanno subito notato questo spacco e hanno chiesto informazioni alle dirette interessate. È così che le ragazze di Temptation hanno aperto il cosiddetto ‘vaso di Pandora’.

Se fino ad oggi, l’ex fidanzata di Michael è stata in silenzio, ora ha finalmente detto la sua. La ragazza esordisce prima con un post, poi ci regala una diretta. Nel primo ammette di aver appreso che “da giorni sono diventata centro di argomentazioni da parte di alcune persone”, mentre nel secondo sfoga tutta la tensione accumulata. Lara dichiara che lei ha avuto dei problemi con le altre ragazze di Temptation Island e ammette di aver già chiesto scusa alle dirette interessate, ma che non ha nessuna intenzione di dar vita a teatrini social.

La Zorzetto è visibilmente irritata e promette di ricorrere a vie legali se le sue ‘amichette’ non smettono di diffamarla sui social. Ad un certo punto della diretta subentra anche Martina Sebastiani, ma, a questo punto, il teatrino è decisamente adolescenziale. Un sovrapporsi di urla e accuse che rendono difficile, se non impossibile, seguirle. Ora, cosa è realmente successo? Peccato che Lara non abbia salvato la diretta, credo che questa mossa le avrebbe consentito di essere più credibile.

Le altre fidanzate invece, non hanno fatto lo stesso errore.

La versione delle altre ragazze

Se Lara Zorzetto non ha salvato la diretta, la stessa cosa non si può dire delle altre fidanzate di Temptation Island. Martina Sebastiani, così come Giada, Raffaela e Valentina hanno cercato di spiegare cosa è successo. Il succo della questione è che Lara non sarebbe la bella persona che abbiamo imparato a conoscere. È soprattutto Martina ad averne fatto le spese e che, ospitandola in casa per 2 mesi, ha avuto un contatto quotidiano. L’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta racconta che la Zorzetto l’ha offesa e ha parlato male di lei più volte e che lo ha fatto con i suoi più cari amici. Inoltre, ha aggiunto che l’ex fidanzata di Michael ha raccontato ad altre persone cose molto personali della sua famiglia. Il teatrino messo in atto da Lara ha retto fino a quando terze persone non hanno riferito alle dirette interessate ciò che la Zorzetto stava raccontando in giro. Insomma, il solito chiacchiericcio che troppo spesso nasce nei gruppi di sole donne. Perché? Non lo so, me lo chiedo da almeno una ventina d’anni. Come si evolverà questa ennesima diatriba social? Restate collegate, Instagram è diventato peggio di un confessore.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La dieta dei colori, come perdere peso con cibi sani

Abiti da cerimonia, come scegliere il modello giusto

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.