Lara Zorzetto snobba le ragazze di Temptation Island

Lara Zorzetto non è con le compagne di Temptation Island durante una serata mondana. Il mistero sembra fitto, ma le ragazze lo risolvono subito.

Lara Zorzetto è uscita dal gruppo: si potrebbe intitolare così la breve vicenda che si è svolta ieri sera durante un prestigioso evento di Ives Saint Laurent a cui erano state invitate tutte le ragazze fidanzate che hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation Island.

Nei selfie che ritraevano le amiche reduci dall’avventura isolana mancava sempre la chioma bionda della Zorzetto, tanto che moltissimi follower hanno chiesto “Lara dov’è?” La risposta delle altre è semplicissima, ma apre vari interrogativi.

Lara Zorzetto troppo snob?

Che Lara fosse fatta di una pasta completamente differente rispetto alle altre ragazze fidanzate che hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation Island era chiaro fin dalle primissime puntate. Tra ragazze che si fanno prendere in giro da compagni che hanno la “malattia delle donne” e chi confonde il nome del proprio fidanzato storico con quello di un ragazzo conosciuto pochissimi giorni prima, Lara si è distinta per intelligenza e determinazione, tanto da trasformarsi nel giro di brevissimo tempo in un vero e proprio idolo delle ragazze che hanno seguito tutto il suo percorso durante il programma e hanno apprezzato il modo in cui Lara ha ottenuto la propria vendetta sul fidanzato traditore senza nemmeno muovere un dito.

Advertisements

Il successo di Lara ha portato la Fascino di Maria De Filippi a voler “riutilizzare” il suo personaggio anche per Uomini e Donne. Questo meccanismo ormai rodato ha già visto passare Sara Affi Fella dall’isola delle tentazioni al trono, anche se proprio in queste ore la Mennoia si sta pentendo amaramente di averle dato fiducia: probabilmente la redazione che la vicenda sentimentale di Lara in qualità di tronista appassioni e soddisfi i telespettatori.

Questo grande successo ottenuto con le sole proprie forze e nel giro di un tempo brevissimo, potrebbe aver cambiato l’atteggiamento di Lara nei confronti delle ragazze conosciute sull’Isola e questo, probabilmente, è alla radice della sua scelta dell’altra sera.

Il gruppo delle “fidanzate”

L’ultimo gruppo di ragazze fidanzate su Temptation Island era formato da Lara Zorzetto, Raffaela Giudice, Valentina De Biasi e Martina Sebastiani. Tutte hanno legato molto durante la permanenza al Relais Is Morus, tanto da avere sempre molto piacere nell’incontrarsi all’esterno della trasmissione.

Così è stato anche in occasione della serata Yves Saint Laurent. Le ragazze, belle e sorridenti, hanno deciso di condividere alcuni contenuti sui social mentre si godevano la serata. Non avrà fatto piacere a nessuna di loro scoprire però che i follower avrebbero fatto per lo più tutti la stessa domanda, che avrebbe riguardato l’unica assente.

Il mistero di Lara Zorzetto

Le ragazze di Temptation Island hanno deciso di mettere a tacere la curiosità dei follower in maniera da liberarsi dell’insistenza delle loro domande: “Lara non c’è perché semplicemente non vuole stare con noi” spiegano le ragazze con la massima semplicità e senza assolutamente niente da nascondere.

“Anzi, ci ignora” hanno aggiunto in un secondo momento. Le ragazze non sembrano affatto offese dalla situazione, anzi: la prendono con molta ironia. Il pubblico non ha avuto la stessa reazione ed è cominciata un’aspra battaglia di critiche e difese nei confronti della Zorzetto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa “Il cancro è un dono”

Abiti lunghi autunno/inverno 2018/19: i must have

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media