L’alta moda donna di Daniela di Francesco

due creazioni dell'atelier
L’azienda D&B moda è nata su iniziativa di Daniela Di Francesco, donna imprenditrice che vanta una lunga tradizione familiare nel settore “abbigliamento donna alta moda”, iniziata nei primi anni del Novecento. L’azienda fondata il 10 dicembre 2009 si è trasformata nel tempo e sviluppata, conquistando nicchie di mercato sempre più prestigiose.

La produzione, interamente italiana, curata con passione e con l’esperienza pluriennale nel settore della maglieria, è al servizio di una donna che vuole l’eleganza. La possibilità di realizzare modelli originali e con taglio impeccabile e rifiniture a mano rende il prodotto estremamente raffinato. La progettazione del capo viene infatti studiata ed elaborata tenendo conto delle peculiari esigenze del cliente: il risultato è la sua unicità e qualità.
L’azienda produce tessuti pregiati, ottenuti con macchinari che consentono la lavorazione secondo l’antica tradizione italiana e con utilizzo di filati, come il cachemire, la seta, la pura lana, il lino, la canapa, che vengono armonizzati per la realizzazione di capi con colori e modelli personalizzati.

La possibilità di creare tessuti con fibre naturali di alta qualità combinate in modo che tengano conto di possibili problemi allergici del cliente lo rende un capo ecosostenibile. Le torsioni di vari fili, di varia grandezza, permettono miscele di colori che sfumano dalle tonalità fredde a quelle calde, rendendo l’incastro dell’ordito e della trama talmente in simbiosi da renderli peculiari alla vista ed al tatto.
L’azienda, oltre a realizzare il tessuto, crea il design, taglia ed assembla il modello a mano, secondo la più antica tradizione italiana che, consentendo di consegnare al cliente un capo di gran pregio, le ha fatto acquisire in pochi anni una quota di mercato significativa nel settore “griffe della filatura” made in Italy.

Per ammirare questi splendidi modelli dal vivo, domani 25 novembre presso il Teatro Ghione della Capitale, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza alle donne, la griffe terrà una sfilata per presentare la collezione alla stampa estera e italiana nel corso dell’evento Donne d’Amore.

Sito: www.danieladifrancescomoda.it Atelier Lungo Tevere della Vittoria 1 -Roma

Contattare Bord member : Maria Grazia De Angelis +393358765782 email mg.dea@icloud.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jennifer Lopez e Marc Anthony si esibiscono insieme ad American Idol

L’effetto vedo-non-vedo con la loungerie di Pierre Mantoux

Leggi anche
  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

Contents.media