Lady Gaga è furiosa per il gossip su Bradley Cooper: zittisce tutti

Lady Gaga si è scagliata contro i fan che urlavano il nome di Bradley Cooper a Las Vegas: la star è stanca del gossip.

Lady Gaga, è finita nell’occhio del ciclone del gossip nel momento in cui è stata resa nota la fine della relazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk. Se durante la notte degli Oscar i rumors erano diventati incontrollabili a causa del trasporto con cui i due artisti si erano esibiti in coppia sul palco, oggi le malelingue tornano a tormentare la Germanotta, che da un palco di Las Vegas si difende senza mezzi termini.

Lady Gaga amante di Bradley Cooper?

Fin dal momento in cui A Star Is Born è uscito nei cinema di tutto il mondo, tutti coloro che hanno guardato il film si sono chiesti se l’alchimia tra Lady Gaga e Bradley Cooper fosse soltanto frutto di una meravigliosa prova attoriale oppure nascondesse un vero e proprio trasporto amoroso.

All’epoca entrambi i protagonisti del film erano fidanzati, quindi si sono impegnati a smentire accanitamente i rumors in merito a una loro relazione clandestina.

Advertisements

Purtroppo tenere a bada le malelingue è stato praticamente impossibile dopo l’esibizione sul palco degli Oscar, in cui Gaga e Bradley hanno duettato sulle note di Shallow commuovendo mezzo mondo.

Lady Gaga urla contro il pubblico

Purtroppo da allora la faccenda è diventata un vero e proprio tormento per i due, che non hanno potuto far altro che continuare ad affermare di essere soltanto amici. Quando i due però hanno lasciato i rispettivi compagni, le cose sono andate di nuovo fuori controllo.

In questo periodo Lady Gaga si esibisce a Las Vegas. Com’è pienamente nei suoi diritti la cantante ha inserito nella scaletta del suo spettacolo la canzone che ha segnato l’apice del suo successo portandola a vincere un Oscar. Una sera il pubblico ha cominciato a rumoreggiare chiedendo dove fosse Bradley Cooper e la cantante ha zittito bruscamente i fan in sala gridando: “Be quite or fuck off!” cioè “State buoni o andatevene a fan***o!”

Dopo questa uscita pare che l’esibizione sia continuata senza altri intoppi, ma è stato chiaro che l’artista fosse enormemente infastidita e che non tollererà in futuro altre illazioni da parte del pubblico durante i suoi concerti.

Purtroppo non è facile tenere a bada il popolo del gossip, soprattutto sui social (come Gaga ha imparato a sue spese).

Gli attacchi su Instagram

Nonostante il fatto che la Germanotta sia stata così dura nel mettere a tacere qualsiasi riferimento all’amico attore e a un possibile legame tra loro due, gli utenti di Instagram hanno preso d’attacco il suo profilo personale facendo pessime illazioni in merito al fatto che la separazione di Bradley Cooper e Irina Shayk fosse dovuta proprio a una relazione clandestina tra Lady Gaga e Bredley Cooper.

In questo caso, fortunatamente, la Germanotta non ha dovuto fare tutto da sola: i suoi fan, che credono ciecamente alla sua versione dei fatti, hanno cominciato a rispondere in maniera molto decisa a tutti coloro che accusavano la cantante di essere una rovina famiglie.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eliana Michelazzo: la scoperta del marito fantasma risale al 2009

Selena Gomez cancella Justin Bieber da Instagram

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.