Lady Gaga smentisce il flirt con Bradley Cooper

Lady Gaga parla della sua performance sul palco degli Oscar e chiarisce una volta per tutte la verità sul legame con Bradley Cooper.

Lady Gaga si è presentata con la statuetta dell’Oscar appena vinto in una valigia di pelle, l’ha tirata fuori tra gli applausi del pubblico e l’ha posizionata in bella vista sulla scrivania di Jimmy Kimmel, conduttore del talk show a cui Gaga è stata invitata a partecipare appena dopo la consegna del premio.

Nel momento in cui Lady Gaga ha accettato di farsi intervistare durante un talk show sapeva perfettamente che l’argomento principale della conversazione sarebbe stata la sua relazione con Bradley Cooper, su cui si è chiacchierato moltissimo nelle ultime settimane. Le sue dichiarazioni in merito sono state definitive, e soprattutto in pieno Gaga Style.

Lady Gaga: “I social sono spazzatura”

Stefani Germanotta è arrivata nello studio di Jimmy Kimmel radiosa, felice e abbronzatissima, cioè esattamente come milioni di telespettatori l’hanno vista durante la notte degli Oscar.

Senza l’ormai eterno companion Bradley Cooper, la cantante si è trovata a commentare da sola (per una volta) la valanga di rumor che hanno coinvolto lei, il regista di A Star Is Born e, seppure indirettamente, la moglie di quest’ultimo.

Come sanno ormai tutti, la voce secondo la quale i due protagonisti del film A Star Is Born fossero diventati amati si era diffusa a macchia d’olio. A sostenere la teoria, naturalmente, la profonda complicità che i due avevano mostrato non soltanto durante la lavorazione del film, ma anche in tutte le loro apparizioni pubbliche durante la promo del lungometraggio e nei mesi successivi.

L’apice naturalmente è stato toccato dopo l’esibizione degli Oscar, che ha dato adito a un vero e proprio ciclone di commenti sui social che Lady Gaga non ha esitato e definire “la spazzatura del web” (o, più alla lettera, il gabinetto del web).

“Le persone vedono quello che vogliono”

Facendo un’affermazione forte, chiara e che non potrebbe essere interpretata in maniera sbagliata, la Germanotta ha affermato che non c’è alcuna relazione tra lei e Bradley Cooper e che l’intesa che i due hanno mostrato in tutti i momenti della lavorazione del film e nelle uscite successive, era semplicemente il frutto di una profonda stima reciproca e del grande impegno con cui entrambi hanno costruito la loro collaborazione professionale.

Questa è la verità, secondo Gaga, e non quella dei giornali (che montano scoop dove non esistono) o dei social media (dove le persone parlano di quello che vogliono vedere, scegliendo di ignorare la realtà dei fatti).

Una performance molto studiata

In merito al trasporto con cui lei e Bradley Cooper hanno eseguito la performance durante la notte degli Oscar, Gaga ha spiegato in maniera quasi rabbiosa che ogni passaggio e ogni atteggiamento di quella performance era studiato a tavolino e costruito in maniera da assecondare la visione di Bradley Cooper il quale, in qualità di regista del film ha diretto in ogni dettaglio anche l’esibizione sul palco degli Oscar. “Ho tenuto le braccia intorno a Tony Bennet per tre anni” ha sbottato Gaga, parlando della sua lunghissima e fortunata tournée con l’anziano cantante che è una vera e propria leggenda della storia musicale americana. “Cantiamo canzoni d’amore, quindi il nostro atteggiamento deve trasmettere quel sentimento”. E alla domanda (ironica) sull’avere una relazione clandestina (anche) con Tony Bennet, Gaga ha risposto, chiaramente “NO!”.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristiano Malgioglio difende Mahmood: intervenuti i legali

Come sbiancare i denti in modo naturale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.